
Bus da Roseto degli Abruzzi a Reggio Emilia


Quando partono i primi e gli ultimi autobus della tratta Roseto degli Abruzzi - Reggio Emilia?
Mentre il primo autobus parte alle 04:40, l'ultimo è previsto per le 06:50. I tempi di percorrenza sono in media di 11 h 10 min, ma scendono a :10 h 5 min con i collegamenti più veloci.
Siate sempre pronti alla partenza, informandovi sul numero dei bagagli con cui potete viaggiare e portando con voi il biglietto, stampato o in versione digitale per app quando possibile.
Se avete a cuore l'ambiente, il treno costituisce un mezzo equivalente in terimini di tempi di percorrenza. Se invece cercate soluzioni più flessibili e prenotate con poco anticipo, allora potete optare per il carpooling.
Quanti bus ci sono al giorno per andare da Roseto degli Abruzzi a Reggio Emilia?
Da Roseto degli Abruzzi a Reggio Emilia ci sono circa 2 bus al giorno, sono bus diretti, i restanti sono bus che effettuano cambi. Viaggiare su bus diretti è sicuramente più comodo perché non devi salire e scendere dal bus più volte e inoltre perché, molto spesso, il viaggio dura di meno.
Per andare da Roseto degli Abruzzi a Reggio Emilia è necessario cambiare bus durante il viaggio, non esistono bus diretti che collegano le due città. Ogni giorno i bus che percorrono questa tratta sono 2, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se l’idea di dover salire e scendere dal bus più volte non fa per te, ti consigliamo di controllare anche gli orari dei treni, potresti trovare collegamenti diretti a prezzi convenienti.