
Bus da Chomutov a Pilsen




A che ora partono i bus per Pilsen?
Il tempo di percorrenza medio per Pilsen è 6 h 44 min, mentre i pullman più rapidi impiegano :3 h 35 min. Il primo autobus da Chomutov parte alle 05:55, l'ultimo alle 11:55.
Alcune compagnie consentono l'acquisto dei posti a sedere, ma è una pratica ancora poco diffusa. Perciò quando si viaggia in pullman, spesso vale la regola 'chi primo arriva, meglio alloggia' per l'assegnazione dei posti: motivo in più per arrivare in anticipo!,
Se i prezzi o gli orari delle tratte in autobus non vi soddisfano, il treno e il carpooling sono buone alternative per viaggi di breve-media lunghezza.
Quanti bus ci sono al giorno per andare da Chomutov a Pilsen?
Di solito è possibile scegliere se prendere bus diretti o bus che fanno cambi intermedi. Per andare da Chomutov a Pilsen ci sono 4 bus al giorno, di cui 2 sono diretti. I bus diretti sono molto più comodi rispetto a quelli con cambi intermedi, perché ti basta semplicemente salire e poi scendere una volta arrivati a destinazione.