
Treni da Catania a Pescara







Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Catania a Pescara e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
Il viaggio dura in media 16 h 9 min, ma il tempo di percorrenza minimo è di 13 h 26 min. Il primo treno diretto a Pescara parte da Catania alle 08:41, mentre l'ultimo di rientro a Pescara parte da Catania alle 22:58.
Da quali stazioni di Catania partono i treni per Pescara e dove arrivano?
Da Catania si parte da Catania Centrale arrivando a Pescara a PESCARA PORTA NUOVA, Pescara Centrale, PESCARA S.MARCO e PESCARA TRIBUNALE.
Talvolta è possibile risparmiare curiosando tra le offerte della compagnia: spesso sono previste carte fedeltà o sconti per gruppi e giovani. Non dimenticate di dare un'occhiata.
Quando il viaggio comincia a durare troppo, l'aereo costituisce la miglior alternativa, a volte molto economica. Se invece avete a cuore l'ambiente e avete la fortuna di viaggiare tra grandi città, potete comunque godere dei treni ad alta velocità.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Catania a Pescara?
La maggior parte dei treni che vanno da Catania a Pescara effettuano cambi intermedi, questo vuol dire che bisogna scendere e salire su un altro treno. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 10, di cui 10 con cambi. Ci sono anche treni diretti che percorrono questa tratta, ma sono in minoranza ed è per questo che, per essere sicuri di trovare posto, è necessario prenotare in anticipo. Se invece non hai preferenze sul tipo di treno troverai tante connessioni durante la giornata e potrai scegliere di partire all'orario che preferisci.
Per andare da Catania a Pescara è necessario prendere più di un treno, non esistono connessioni dirette. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 10, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se non vuoi effettuare cambi durante il tuo viaggio allora ti consigliamo di dare un occhio anche agli orari dei bus o degli aerei, potresti trovare collegamenti diretti.