
Treni da Catania a Forlì




Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?
Il primo treno parte da Catania alle 08:41, mentre l'ultimo treno diretto a Forlì parte da Catania alle 22:58. Mentre i treni più veloci impiegano solo 13 h 33 min per giungere da Catania a Forlì, il tempo di percorrenza medio è di 16 h 5 min.
In treno da Catania a Forlì: quali stazioni servono la tratta?
Il vostro treno per Forlì partirà da Catania Centrale, arrivando a FORLI.
Una volta giunti alla stazione, controllate non solo la destinazione del vostro treno, ma anche il numero. Inoltre, fate sempre attenzione agli annunci che vi informeranno di eventuali ritardi o cambi di binario.
Se il tragitto in treno comincia a farsi troppo lungo e con molti cambi, forse potreste dare un'occhiata alle alternative in aereo, magari con compagnie low cost che possono talvolta essere più economiche del treno.
Quanti treni ci sono al giorno che da Catania arrivano a Forlì?
Per andare da Catania a Forlì puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 4 treni al giorno che collegano Catania a Forlì, di cui 4 effettuano cambi.
Per andare da Catania a Forlì è necessario prendere più di un treno, non esistono connessioni dirette. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 4, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se non vuoi effettuare cambi durante il tuo viaggio allora ti consigliamo di dare un occhio anche agli orari dei bus o degli aerei, potresti trovare collegamenti diretti.