Trento a Monaco, Baviera Bus


Scarica gratuitamente la nostra App
Tutte le tue esigenze di viaggio in un unico posto
Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio
Assicurati il tuo biglietto oggi e ottieni le migliori offerte!
Da Trento a Monaco, Baviera in autobus
Il viaggio da Trento a Monaco, Baviera di autobus è di 232,94 km e impiega 5 h e 11 min. Ci sono 26 collegamenti al giorno, con la prima partenza a 01:20 e l'ultima a 23:10. È possibile viaggiare da Trento a Monaco, Baviera tramite autobus per un minimo di 27,51 € o fino a 53,76 €. Il miglior prezzo per questo viaggio è 27,51 €.
Prezzo più basso | 27,51 € |
Durata del viaggio | 5 h e 11 min |
Connessione al giorno | FlixBus 26 |
Prezzo più basso | FlixBus 27,51 € |
Il prezzo più alto | FlixBus 53,76 € |
Prima Partenza | FlixBus 01:20 |
Ultima partenza | FlixBus 23:10 |
Distanza | FlixBus 232,94 km |
Partenza | FlixBus Trento |
Arrivo | FlixBus Monaco, Baviera |
Operatore di viaggio | FlixBus FlixBus |
Orari del Autobus da Trento a Monaco, Baviera
Confronta i prezzi e i biglietti da Trento a Monaco, Baviera
Consiglio Virail Pro ✌: Prenotando con 10 giorni di anticipo risparmi in media il 10%.
Il momento migliore per prenotare biglietti dell'autobus economici da Trento a Monaco, Baviera
I biglietti dell'autobus Trento - Monaco, Baviera più economici possono essere trovati a partire da 20,82 € se sei fortunato, o 27,75 € in media. Il biglietto più costoso può costare fino a 42,17 €.
Trova il giorno migliore per raggiungere Monaco, Baviera in autobus
Quando viaggi verso Monaco, Baviera in autobus, se vuoi evitare la folla puoi controllare con quale frequenza i nostri clienti viaggeranno nei prossimi 30 giorni utilizzando il grafico sottostante. In media, le ore di punta per viaggiare sono tra le 6:30 e le 9:00 del mattino o tra le 16:00 e le 19:00 la sera. Ti preghiamo di tenerlo presente quando viaggi verso il punto di partenza poiché potresti aver bisogno di un po' di tempo in più per arrivare, in particolare nelle grandi città!
Trento a Monaco, Baviera Emissioni di CO2 di Autobus

C'è qualcosa che possiamo migliorare?