

Di seguito alcuni collegamenti in autobus per la data di domani da Torino a Napoli, consultando tutte le soluzioni potrai scegliere il viaggio Torino-Napoli migliore in base al tuo orario di partenza e di arrivo. Virail confronta più di 200 operatori nel mondo.







Sebbene sia economico, l'autobus è anche il messo più lento per coprire tratte di lunga percorrenza come la Torino - Napoli; l'aereo può costituire una rapida alternativa, altrettanto economica se prenotata in anticipo.
Quanti sono i bus che ogni giorno da Torino vanno a Napoli?
Da Torino a Napoli ci sono più bus che effettuano cambi intermedi rispetto a quelli diretti. In totale ci sono 21 connessioni al giorno, di cui 14 effettuano cambi. Se l’idea di dover cambiare bus ti stressa e vuoi viaggiare comodamente, ti consigliamo di prenotare in anticipo così sei sicuro di trovare posto. Oppure per questa tratta puoi anche dare un occhio a treni e carpooling e trovare una diversa soluzione per il tuo viaggio.
Quali sono gli orari dei bus da Torino e quando impiegano a raggiungere Napoli?
Il primo autobus parte da Torino alle 07:05, mentre l'ultimo lascia Torino alle 20:12. Il viaggio dura in media 14 ore e 5 minuti, ma i collegamenti più rapidi impiegano 10 ore e 45 minuti.
Con quali compagnie si può viaggiare in autobus da Torino a Napoli?
Tra le numerose compagnie partner di virail ci sono anche quelle che coprono la tratta, Torino - Napoli, ovvero FlixBus e Marino.
Flixbus è sicuramente tra le compagnie più giovani ma più famose di tutta Europa. Con oltre 40 milioni di passeggeri solo nel 2017, Flixbus offre collegamenti lungo tutta la penisola, anche per i centri perfiferici.
Marino è una compagnia attiva soprattutto nel Meridione, ma non solo: i collegamenti Marino sono pensati per unire il Nord al Sud Italia, ma raggiungono destinazioni anche oltralpe per Francia, Svizzzera e Germania.