Cerca un autobus da Como a Bergamo

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio

Trova biglietti del pullman economici per Bergamo

Dettagli tratta

Durata del Viaggio 2 h 31 min
Viaggi al giorno 1
Prima partenza: 05:09
Ultima partenza 05:09
Distanza 47km

I biglietti più economici per pullman da Como a Bergamo su virail

Su virail potrete trovare il vostro biglietto economico per il bus da Como a Bergamo. Inserendo la data di viaggio, virail vi mostrerà i risultati da filtrare e ordinare per prezzo e orario. La prenotazione avviene in tutta sicurezza sul sito del provider dove sarete reindirizzati.

Quanto costano i biglietti dell'autobus da Como a Bergamo?

Da dove si parte e dove si arriva in pullman da Como a Bergamo?

Con i bus della tratta Como - Bergamo si può partire e arrivare rispettivamente alle stazioni di Como Nord Borghi e Bergamo.

Bus da Como a Bergamo


Siate sempre pronti alla partenza, informandovi sul numero dei bagagli con cui potete viaggiare e portando con voi il biglietto, stampato o in versione digitale per app quando possibile.

Per i tragitti relativamente brevi come quello da Como a Bergamo potreste considerare anche il carpooling, come economica alternativa al pullman, o il treno, per una scelta attenta all'ambiente.

Quanti bus al giorno partono da Como e arrivano a Bergamo?

Esiste un solo bus al giorno che collega Como a Bergamo. Essendo l’unico bus disponibile, soprattutto nei giorni di alta stagione, potresti non trovare posto, per questo motivo è meglio prenotare in anticipo. Oppure puoi consultare anche gli orari dei treni e degli aerei.

A che ora partono i bus per Bergamo?

Per giungere da Como a Bergamo in bus si impiegano 2 ore e 31 minuti. La prima partenza per Bergamo è prevista alle 05:05, mentre l'ultima alle 05:05.

Che compagnie offrono collegamenti in pullman Como - Bergamo?

È con Trenitalia che sono garantiti i collegamenti autobus tra Como e Bergamo.

Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è attualmente la più importante società ferroviaria italiana, che offre tuttavia anche collegamenti in autobus, per esempio tramite i FrecciaLink, che permettono di unire in un'unica soluzione il viaggio con le Frecce e con l'autobus.

Con virail puoi cercare e mettere a confronto orari e prezzi di tutti i mezzi di trasporto da una città all'altra