Treno da Wuppertal a Francoforte


Scarica gratuitamente la nostra App
Tutte le tue esigenze di viaggio in un unico posto
Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio
Assicurati il tuo biglietto oggi e ottieni le migliori offerte!
Da Wuppertal a Francoforte in treno
Il viaggio da Wuppertal a Francoforte di treno è di 167,21 km e impiega 2 h e 7 min. Ci sono 2 collegamenti al giorno, con la prima partenza a 08:15 e l'ultima a 08:25. È possibile viaggiare da Wuppertal a Francoforte tramite treno per un minimo di 45,99 € o fino a 49,99 €. Il miglior prezzo per questo viaggio è 45,99 €.
Prezzo più basso | 45,99 € |
Durata del viaggio | 2 h e 7 min |
Connessione al giorno | Eurobahn, DB - InterCity Express (ICE) 2 |
Prezzo più basso | Eurobahn, DB - InterCity Express (ICE) 45,99 € |
Il prezzo più alto | Eurobahn, DB - InterCity Express (ICE) 49,99 € |
Prima Partenza | Eurobahn, DB - InterCity Express (ICE) 08:15 |
Ultima partenza | Eurobahn, DB - InterCity Express (ICE) 08:25 |
Distanza | Eurobahn, DB - InterCity Express (ICE) 167,21 km |
Partenza | Eurobahn, DB - InterCity Express (ICE) Wuppertal |
Arrivo | Eurobahn, DB - InterCity Express (ICE) Francoforte |
Operatore di viaggio | Eurobahn, DB - InterCity Express (ICE) Eurobahn, DB - InterCity Express (ICE) |
Orari del Treno da Wuppertal a Francoforte
Confronta i prezzi e i biglietti da Wuppertal a Francoforte
Consiglio Virail Pro ✌: Prenotando con 10 giorni di anticipo risparmi in media il 10%.
Trova il giorno migliore per raggiungere Francoforte in treno
Quando viaggi in treno verso Francoforte, se vuoi evitare la folla puoi controllare con quale frequenza i nostri clienti viaggeranno nei prossimi 30 giorni utilizzando il grafico sottostante. In media, le ore di punta per viaggiare sono tra le 6:30 e le 9:00 del mattino o tra le 16:00 e le 19:00 la sera. Ti preghiamo di tenerlo presente quando viaggi verso il punto di partenza poiché potresti aver bisogno di un po' di tempo in più per arrivare, in particolare nelle grandi città!
Wuppertal a Francoforte Emissioni di CO2 di Treno

C'è qualcosa che possiamo migliorare?