
Treni da Saint-Étienne a Lione







Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Saint-Étienne a Lione?
Il primo treno diretto a Lione parte da Saint-Étienne alle 06:20, mentre l'ultimo è previsto per le 22:33. In media si impiegano 56 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Lione da Saint-Étienne in 41 min.
Quali sono le stazioni di partenza da Saint-Étienne e di arrivo a Lione?
Da Saint-Étienne si può partire da Saint-Étienne Carnot, Saint-Étienne Bellevue, Saint-Étienne Châteaucreux, SAINT ETIENNE CHTX G ROUTIERE, SAINT ETIENNE LE CLAPIER, Saint-Etienne Chateaucreux, Saint-Étienne Le Clapier, SAINT ETIENNE CARNOT e Saint-Etienne La Terrasse, con arrivo a Lyon Perrache, Lyon Jean Mace, Lyon Part Dieu e LYON PART DIEU GARE ROUTIERE.
Se il vostro tragitto prevede cambi, assicuratevi di avere abbastanza tempo tra un treno e l'altro. Considerate che dovrete quasi sicuramente cambiare binario e tenete sempre un po' di margine per eventuali ritardi.
Considerata la breve distanza, il carpooling e l'autobus costituiscono valide alternative di viaggio per la tratta Saint-Étienne - Lione, soprattutto per chi ha un budget ristretto.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Saint-Étienne a Lione?
I treni che vanno da Saint-Étienne a Lione effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 37.5 connessioni al giorno, di cui 15.5 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.
Da Saint-Étienne a Lione tutti i treni sono diretti, non ci sono treni che effettuano cambi intermedi. Ci sono 37.5 treni al giorno, e tutti effettuano corse dirette. Viaggiare su treni diretti è sicuramente meglio perché non devi scendere dal treno e poi aspettare l’arrivo dell’altro, una volta salito ci rimani fino a che non arrivi a destinazione.