Viaggia in treno da New York, NY a Buffalo, NY
Il viaggio da New York, NY a Buffalo, NY dura in media 9 h. Ogni giorno circa 1 treni collegano New York e Buffalo, e la tariffa base parte da circa 68,13€ e il prezzo del biglietto più basso parte da circa 68,13€.
Amtrak, il più grande servizio ferroviario passeggeri negli Stati Uniti, gestisce il treno da New York a Buffalo. Il viaggio di otto ore da un'estremità all'altra dello stato di New York ti condurrà lungo l'Empire corridor, fermandoti nella regione vinicola della Hudson Valley e nei Finger Lakes prima di arrivare al confine canadese. Tre servizi Amtrak ti porteranno lì:
- L'Empire Service serve le città lungo l'Empire Corridor, lungo il fiume Hudson e i laghi Finger. Opera più volte al giorno e fa fermate in diverse città, tra cui Albany, Syracuse, Rochester e Buffalo. L'Empire Service offre opzioni di posti a sedere in classe business e in pullman, con servizi a bordo come Wi-Fi, prese di corrente e un bar a bordo. È il più frequente dei tre servizi.
- Il Maple Leaf è molto simile al servizio Empire quando si tratta di servizi sul treno. È meno frequente ma meno costoso. È un servizio ferroviario giornaliero da New York City a Toronto, con una fermata a Buffalo. Maple Leaf offre opzioni di posti a sedere Business e Coach e comodità come Wi-Fi, prese di corrente e un bar a bordo per coloro che hanno bisogno di lavorare o mangiare un boccone a bordo.
- Il Lake Shore Limited è il più costoso dei tre servizi. È un treno a lunga percorrenza che collega New York e Chicago, con il vantaggio dei vagoni Viewliner Sleeper. I passeggeri che optano per l'opzione dormiente hanno due pasti inclusi, che il personale può portare in camera, oppure possono consumarli nell'esclusiva lounge. Offre un collegamento solo una volta al giorno.
Inizierai il tuo viaggio nella nuova aggiunta della Penn Station di New York: Moynihan Train Hall. Inaugurato di recente nel 2021, il nuovo impianto di trasporto e meraviglia architettonica si trova dall'altra parte dell'8th Avenue rispetto alla Penn Station. Curiosità: Penn Station è la stazione ferroviaria più trafficata dell'emisfero occidentale, quindi tieni gli occhi aperti sui tuoi effetti personali e fai un respiro profondo prima di entrare nella stazione.
La stazione ferroviaria di Buffalo, nota anche come stazione di Buffalo-Exchange Street, si trova nel centro di Buffalo. La stazione dispone di un parcheggio accessibile con posti coperti e scoperti e parcheggio a pagamento giornaliero. All'interno puoi trovare diverse aree di attesa con comodi posti a sedere, servizi igienici, un piccolo minimarket, distributori automatici e un bar dove i viaggiatori possono acquistare cibo e bevande. La stazione è interamente accessibile ai disabili.
Buffalo ha molte attività e attrazioni da offrire ai visitatori. Gli appassionati di arte e architettura possono esplorare i progetti di Frank Lloyd Wright e Louis Sullivan, mentre i buongustai possono rinunciare alle ali di pollo alla Buffalo. La città ospita anche la Albright-Knox Art Gallery, lo zoo di Buffalo e i giardini botanici della contea di Erie. I visitatori possono passeggiare lungo il lungomare di Canalside o fare un breve tragitto in auto per vedere le Cascate del Niagara.
Quindi, se prevedi di viaggiare in treno da New York City a Buffalo, lascia che ti aiutiamo a pianificarlo. Controlliamo migliaia di destinazioni ferroviarie, di autobus e di volo per aiutarti a trovare il prezzo migliore. Dai un'occhiata al nostro pratico calendario dei prezzi qui sotto, dove puoi vedere i prezzi migliori per tutti i mezzi di trasporto tra New York e Buffalo.