
Voli da Roma a Praga







Quanto dura il volo da Roma a Praga?
I voli diretti più rapidi da Roma a Praga impiegano :1 h 40 min.
Da che aeroporti si parte e dove si atterra con i voli da Roma a Praga?
Gli aeroporti di Roma e Praga sono rispettivamente Aéroport international de Rome Ciampino, Aéroport Léonard-de-Vinci de Rome Fiumicino, Roma-Fiumicino e Roma-Ciampino e Prague-Václav-Havel e Praga-Ruzyně.
Esistono moltissime compagnie aeree e quasi altrettante regole riguardo i bagagli a mano non tanto per quanto riguarda gli oggetti consentiti quanto le dimensioni il peso e talvolta il numero dei bagagli che si possono portare in cabina. Verificate sempre i regolamenti delle compagnie con cui viaggiate così da evitare il pagamento di salate penali.
Per i più avventurosi questa lunga distanza può essere percorsa anche in un viaggio a tappe ma se dovete raggiungere Praga in fretta l'aereo è il mezzo migliore.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Roma a Praga?
Se vuoi andare da Roma a Praga in aereo ci sono 35.5 connessioni al giorno 33 sono voli che effettuano cambi intermedi. Se preferisci viaggiare su un unico mezzo senza dover fare cambi allora ti consigliamo di dare un'occhiata anche agli orari dei treni potrai trovare tante offerte adatte alle tue esigenze. Se invece preferisci volare in aereo allora ti consigliamo di prenotare in anticipo in modo da essere sicuro di trovare posto.
Da Roma a Praga ci sono 35.5 connessioni aeree al giorno di cui 33 fanno cambi intermedi. Quindi per questa tratta esistono più aerei con cambi rispetto a quelli diretti. Se vuoi arrivare a Praga il prima possibile e scendere dall'aereo una volta arrivato a destinazione ti conviene prenotare in anticipo per non rischiare di non trovare posto oppure prendi in considerazione anche l'opzione treno che con le linee ad alta velocità ti permette di spostarti velocemente.