
Voli da Londra a Milano



Quanto ci si impiega da Londra a Milano in aereo?
I voli più brevi da Londra a Milano impiegano solo :1 h 45 min.
Quali sono gli aeroporti di Londra e Milano?
London Heathrow, London Gatwick, London Stansted, London Luton, London City e Londra-Heathrow e Mailand Linate, Mailand Malpensa, Mailand Bergamo e Aeroporto Milano Linate sono gli aeroporti serviti dai voli da Londra a Milano.
Da alcuni anni sono in vigore severe norme di sicurezza che impediscono il trasporto di liquidi nel bagaglio a mano. Infatti la quantita massima di liquidi consentiti (di cui anche dentifrici e creme fanno parte) è di 10 contenitori da 100 ml l'uno per un totale di massimo un litro. Possono essere trasportati solo in una busta trasparente apribile dal personale di sicurezza.
Considerata la lunga distanza da percorrere per raggiungere Milano da Londra l'aereo è sicuramente la scelta migliore.
Quanti sono gli aerei che ogni giorno partono da Londra e arrivano a Milano?
Ogni giorno ci sono circa 4.5 aerei che da Londra vanno a Milano di cui 2.5 sono diretti. Ovviamente i voli diretti sono più pratici perché devi prendere solo un volo per arrivare a destinazione non devi fare cambi intermedi. Lo sappiamo bene che le lunghe attese in aeroporto non piacciono a nessuno. Consulta gli orari delle diverse compagnie aeree e trova l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Per andare da Londra a Milano ci sono circa 4.5 al giorno di cui 2.5 sono voli diretti. Questo vuol dire che la maggior parte dei voli che percorrono questa tratta sono diretti. Sicuramente un vantaggio per chi viaggia perché ti permette di arrivare a destinazione in poco tempo e non devi trascorrere la tua giornata all'interno di un aeroporto ad aspettare aerei.