Cerca un volo da Aberdeen a Milano

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio


Trova un'auto a noleggio economica a

Dettagli tratta

Distanza 1.513 km

Voli low cost da Aberdeen a Milano su virail

Virail è il motore di ricerca che in un batter d'occhio confronta numerosissime offerte da altrettanti siti web per il vostro volo da Aberdeen a Milano. Una volta inserita la data di viaggio non vi resta che scegliere la soluzione perfetta per voi tra i risultati: dopodiché sarete reindirizzati automaticamente al sito del provider per terminare l'acquisto dei vostri biglietti low cost per Milano.

Voli da Aberdeen a Milano

Quanto dura il volo da Aberdeen a Milano?

Il primo volo da Aberdeen per Milano parte alle mentre l'ultimo è previsto per le ore .

Da dove partono i voli per Milano e dove atterrano?

I voli da Aberdeen a Milano partono da Aberdeen-Dyce e atterrano a Bergamo Orio Al Serio, Aeroporto Milano Linate e Aeroporto Malpensa.

Cercate sempre di arrivare in aeroporto con il sufficiente anticipo: almeno un'ora e mezza è necessaria per i voli nazionali o nello spazio Schengen ma se il vostro volo prevede il superamento di frontiera vi serviranno circa due ore a causa del controllo passaporti. Se avete bagagli da imbarcare in stiva dovrete considerare anche i tempi di attesa al banco del check-in.

Data la relativamente breve durata del volo da Aberdeen a Milano potreste valutare anche soluzioni in treno come alternativa ecologica.

Quando sono i primi e gli ultimi voli da Aberdeen a Milano?