Confrontate le offerte per treni da Viterbo a Matelica con virail
Trovare il collegamento ferroviario perfetto da Viterbo a Matelica non è mai stato così facile: grazie a virail, potrai confrontare centinaia di offerte contemporaneamente preoccupandoti di inserire solamente la data del tuo viaggio. Attraverso i filtri di prezzo e di partenza, avrai la possibilità di limitare i risultati e trovare la soluzione perfetta. Puoi anche specificare se ti serve un biglietto di sola andata o di andata e ritorno. La prenotazione avviene sul sito web del fornitore, al quale verrai automaticamente reindirizzato. Virail è un portale di trasporto di viaggi con clienti in più di 30 paesi. Virail aiuta più di 60 milioni di utenti a fare la scelta migliore per il loro viaggio ogni anno. Il nostro strumento di confronto lavora con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio ottimale, indipendentemente dalle tue esigenze.
Treni Viterbo - Matelica: quali compagnie servono la tratta?
Virail vi mostra offerte da moltissime compagnie in Europa e nel resto del mondo, anche le compagnie ferroviarie che operano sulla tratta Viterbo - Matelica, ovvero Trenitalia.
Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è attualmente la più importante società ferroviaria italiana, che offre il suo servizio a 40 milioni di passeggeri, se si considera solo la rete ad alta velocità.
Quanto costano i treni più economici da Viterbo a Matelica?
Dimenticate il last minute: i treni economici si trovano in anticipo. Si può viaggiare in treno da Viterbo a Matelica anche per 14,75 € se si prenota in anticipo, mentre i prezzi medi si aggirano intorno ai 20,37 €.
Dettagli del viaggio
Se il vostro tragitto prevede cambi, assicuratevi di avere abbastanza tempo tra un treno e l'altro. Considerate che dovrete quasi sicuramente cambiare binario e tenete sempre un po' di margine per eventuali ritardi.
Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.
Da quali stazioni di Viterbo partono i treni per Matelica e dove arrivano?
I treni diretti a Matelica da Viterbo partono da VITERBO PORTA FIORENTINA e VITERBO PORTA ROMANA e arrivano a MATELICA.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Viterbo a Matelica?
I treni che vanno da Viterbo a Matelica effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 6 connessioni al giorno, di cui 6 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.
Per andare da Viterbo a Matelica è necessario prendere più di un treno, non esistono connessioni dirette. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 6, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se non vuoi effettuare cambi durante il tuo viaggio allora ti consigliamo di dare un occhio anche agli orari dei bus o degli aerei, potresti trovare collegamenti diretti.
A che ora partono i treni da Viterbo e quando impiegano a raggiungere Matelica?
Il primo treno diretto a Matelica parte da Viterbo alle 07:10, mentre l'ultimo è previsto per le 14:52. In media si impiegano 5 h 42 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Matelica da Viterbo in 4 h 9 min.
Tratte correlate
Principali tratte per Matelica
- Treni Ancona - Matelica
- Treni Fano - Matelica
- Treni Perugia - Matelica
- Treni Pesaro - Matelica
- Treni Pescara - Matelica
- Treni Ravenna - Matelica
- Treni Rimini - Matelica
- Treni Terni - Matelica