Cerca un treno da Vienna a Weiz

Le compagnie che hanno fiducia in noi


Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio

Dettagli tratta

Durata del Viaggio 5 h 40 min
Viaggi al giorno 3
Prima partenza: 01:02
Ultima partenza 05:58
Distanza 124km

Trovate le migliori offerte per i treni da Vienna a Weiz su virail

Trovare la combinazione perfetta non è mai stato così facile: Se da Vienna volete raggiungere Weiz in treno, vi basterà inserire la data del vostro viaggio e virail troverà infiniti collegamenti per voi! Potrete filtrare i risultati secondo i vostri bisogni, per esempio orario di partenza o prezzo. Scegliete il vostro biglietto e vi reindirizzeremo al sito del provider per l'acquisto.

In treno da Vienna a Weiz: Con quali compagnie spostarsi?

Virail vi mostra offerte da moltissime compagnie in Europa e nel resto del mondo, anche le compagnie ferroviarie che operano sulla tratta Vienna - Weiz, ovvero Oebb.

Öbb è la compagnia di bandiera austriaca. Sono numerosissimi i collegamenti da e per l’Italia, tramite i treni Railjet ed Eurocity o i notturni Nightjet.

Quanto può costare un biglietto del treno economico da Vienna a Weiz?

Treni da Vienna a Weiz


Se il vostro tragitto prevede cambi, assicuratevi di avere abbastanza tempo tra un treno e l'altro. Considerate che dovrete quasi sicuramente cambiare binario e tenete sempre un po' di margine per eventuali ritardi.

Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.

Quali sono le stazioni di partenza da Vienna e di arrivo a Weiz?

I treni diretti a Weiz da Vienna partono da Wien Hbf (Bahnsteige 1-2) o Wien Hauptbahnhof e arrivano a Weiz Bahnhof o Weiz Zentrum (Siegfried-Esterl-Gasse).

Ogni giorno quanti sono i treni che partono da Vienna e arrivano a Weiz?

Da Vienna a Weiz non ci sono connessioni dirette, tutti i treni che percorrono questa tratta fanno cambi intermedi. Ci sono 3 treni al giorno che collegano le due città, tutti con cambi. Ovviamente se preferisci fare viaggi diretti puoi guardare anche le offerte di bus e aerei.

Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Vienna a Weiz?

I treni più veloci impiegano 4 ore e 12 minuti ad arrivare a Weiz, mentre in media servono 5 ore e 42 minuti. Il primo treno da Vienna a Weiz parte alle 01:06, mentre l'ultimo lascia Vienna alle 05:06.

Con virail puoi cercare e mettere a confronto orari e prezzi di tutti i mezzi di trasporto da una città all'altra