
Treni da Vienna a Vicenza




Quanto dura il viaggio e quali sono i primi e gli ultimi treni?
Il viaggio dura in media 8 h 52 min, ma il tempo di percorrenza minimo è di 8 h 14 min. Il primo treno diretto a Vicenza parte da Vienna alle 06:25, mentre l'ultimo di rientro a Vicenza parte da Vienna alle 12:25.
Quali stazioni sono servite dai treni che viaggiano da Vienna a Vicenza?
Il vostro treno per Vicenza partirà da WIEN MEIDLING, Wien Hauptbahnhof, WIENER NEUSTADT e Wien Hbf, arrivando a Vicenza e ANCONETTA.
Il tragitto tra Vienna e Vicenza è relativamente breve: potreste considerare il carpooling o l'autobus, per ottenere una soluzione più economica mantenendo simili tempi di percorrenza.
Quanti treni ci sono al giorno che da Vienna arrivano a Vicenza?
Per raggiungere Vicenza da Vienna non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 8 connessioni al giorno, di cui 7 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.