Cerca un treno da Vienna a Traiskirchen

Le compagnie che hanno fiducia in noi


Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio

Dettagli tratta

Durata del Viaggio 31 min
Viaggi al giorno 3
Prima partenza: 00:02
Ultima partenza 23:59
Distanza 22km

Su virail le offerte più convenienti da Vienna a Traiskirchen

Trovare la combinazione perfetta non è mai stato così facile: Se da Vienna volete raggiungere Traiskirchen in treno, vi basterà inserire la data del vostro viaggio e virail troverà infiniti collegamenti per voi! Potrete filtrare i risultati secondo i vostri bisogni, per esempio orario di partenza o prezzo. Scegliete il vostro biglietto e vi reindirizzeremo al sito del provider per l'acquisto.

Con quali compagnie si può viaggiare in treno da Vienna a Traiskirchen?

I treni tra Vienna e Traiskirchen sono offerti da Oebb, solo un esempio delle numerose compagnie che collaborano con virail.

Öbb è la compagnia di bandiera austriaca. Sono numerosissimi i collegamenti da e per l’Italia, tramite i treni Railjet ed Eurocity o i notturni Nightjet.

Quanto può costare un biglietto del treno economico da Vienna a Traiskirchen?

Treni da Vienna a Traiskirchen


Anche se muoversi nelle stazioni ferroviarie è abbastanza intuitivo, arrivate sempre 15 minuti in anticipo: soprattutto le grandi stazioni possono essere organizzate su più livelli, o divise tra piazzali est/ovest.

Il tragitto tra Vienna e Traiskirchen è relativamente breve: potreste considerare il carpooling o l'autobus, per ottenere una soluzione più economica mantenendo simili tempi di percorrenza.

In quali stazioni si può prendere il treno da Vienna a Traiskirchen?

Il vostro treno per Traiskirchen partirà da Wien Siebenhirten (Busschleife), Wien Triester Straße/Quellenstraße o Wien Hbf (Bahnsteige 1-2), arrivando a Traiskirchen Lokalbahn (WLB) o Traiskirchen Lokalbahn (Otto-Glöckel-Straße).

Quante corse ci sono al giorno che collegano Vienna a Traiskirchen?

Da Vienna a Traiskirchen i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 3 treni che ogni giorno collegano queste due città, 2 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.

Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?

Il primo treno parte da Vienna alle 00:08, mentre l'ultimo treno diretto a Traiskirchen parte da Vienna alle 23:08. Mentre i treni più veloci impiegano solo 29 minuti per giungere da Vienna a Traiskirchen, il tempo di percorrenza medio è di 31 minuti.

Con virail puoi cercare e mettere a confronto orari e prezzi di tutti i mezzi di trasporto da una città all'altra