Cerca un treno da Vienna a Thaya

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio


Dettagli tratta

Durata del Viaggio 2 h 41 min
Viaggi al giorno 3
Prima partenza: 07:30
Ultima partenza 10:28
Distanza 107km

Virail trova le migliori offerte per il tuo viaggio da Vienna a Thaya

Su virail potrete trovare i migliori collegamenti in treno da Vienna a Thaya, confrontando numerosissime offerte da moltissime compagnie. Basta scegliere la data di partenza e virail farà il resto, mostrandovi tutti i risultati per il vostro viaggio. Una volta ristretti i risultati per orario e prezzo vi reindirizzeremo al sito del provider dove potrete acquistare i biglietti del treno da Vienna a Thaya.

Treni Vienna - Thaya: quali compagnie servono la tratta?

Tra le numerosissime compagnie nostre partner in Europa e nel resto del mondo, virail trova quella che fa al caso vostro. Per esempio, la tratta da Vienna a Thaya è servita da Oebb.

Öbb è la compagnia di bandiera austriaca. Sono numerosissimi i collegamenti da e per l’Italia, tramite i treni Railjet ed Eurocity o i notturni Nightjet.

Quanto costano i treni più economici da Vienna a Thaya?



Treni da Vienna a Thaya


Date le brevi distanze, potreste considerare di viaggiare da Vienna a Thaya in bus o carpooling, spendendo in certi casi meno che in treno.

Da quali stazioni di Vienna partono i treni per Thaya e dove arrivano?

Le stazioni servite dai treni Vienna - Thaya sono Wien Franz-Josefs-Bahnhof o Wien Praterstern Bf (Unterführung Nord) e Thaya Kriegerdenkmal.

Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?

Il primo treno parte da Vienna alle 07:10, mentre l'ultimo treno diretto a Thaya parte da Vienna alle 10:10. Mentre i treni più veloci impiegano solo 2 ore e 41 minuti per giungere da Vienna a Thaya, il tempo di percorrenza medio è di 2 ore e 50 minuti.

Con virail puoi cercare e mettere a confronto orari e prezzi di tutti i mezzi di trasporto da una città all'altra