Confrontate le offerte per treni da Vienna a Monaco, Baviera con virail
Virail rende ogni viaggio più facile, l'unica cosa che devi fare è specificare la data del tuo viaggio da Vienna a Monaco, Baviera e noi ti mostreremo tutte le offerte disponibili. Puoi filtrare e ordinare i risultati per prezzo e partenza ed è anche possibile scegliere un biglietto di sola andata o di andata e ritorno. Una volta scelta l’offerta che si adatta meglio alle tue esigenze ti reindirizziamo automaticamente al sito web del fornitore per completare la tua prenotazione. Virail è un motore di ricerca di trasporto con clienti in più di 30 paesi. Ogni anno aiutiamo più di 60 milioni di persone a trovare la soluzione perfetta per il loro viaggio. Il nostro strumento di confronto funziona con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio ottimale, indipendentemente dalle tue esigenze.
Quali compagnie ferroviarie viaggiano da Vienna a Monaco, Baviera?
Virail vi mostra offerte da moltissime compagnie in Europa e nel resto del mondo, anche le compagnie ferroviarie che operano sulla tratta Vienna - Monaco, Baviera, ovvero Trenitalia, Deutsche Bahn, SBB e OBB.
Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è attualmente la più importante società ferroviaria italiana, che offre il suo servizio a 40 milioni di passeggeri, se si considera solo la rete ad alta velocità.
Da che prezzo si possono trovare biglietti del treno da Vienna a Monaco, Baviera?
Per viaggiare in treno da Vienna a Monaco, Baviera si spendono mediamente 62,75 €, ma perché aspettare e spendere di più? Prenotando in anticipo si possono trovare economici biglietti del treno già a partire da 18,90 €.
Dettagli del viaggio
Prezzo del biglietto Vienna - Monaco, Baviera ogni giorno
Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.
In treno da Vienna a Monaco, Baviera: quali stazioni servono la tratta?
Le stazioni servite dai treni Vienna - Monaco, Baviera sono WIEN HAUPTBAHNHOF, Wien Meidling, Wien Hbf e Wien Westbahnhof e MUENCHEN HBF, München Hbf, München Hbf Gl.5-10 e München Ost.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Vienna a Monaco, Baviera?
Per raggiungere Monaco, Baviera da Vienna non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 36 connessioni al giorno, di cui 31 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.
Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Vienna a Monaco, Baviera e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
Il tempo di percorrenza minimo in treno da Vienna a Monaco, Baviera è di 3 h 53 min, mentre in media si impiegano 4 h 56 min. Il primo treno per Monaco, Baviera parte da Vienna alle 02:54, mentre l'ultimo disponibile parte alle 01:27.
Tratte correlate
- Bus Vienna - Monaco, Baviera
- Bus Monaco, Baviera - Vienna
- Voli Vienna - Monaco, Baviera
- Voli Monaco, Baviera - Vienna
- Treni Monaco, Baviera - Vienna
Principali tratte per Monaco, Baviera
- Treni Augusta, Baviera - Monaco, Baviera
- Treni Fürth - Monaco, Baviera
- Treni Ingolstadt - Monaco, Baviera
- Treni Innsbruck - Monaco, Baviera
- Treni Norimberga - Monaco, Baviera
- Treni Ratisbona - Monaco, Baviera
- Treni Salisburgo - Monaco, Baviera
- Treni Ulma - Monaco, Baviera