Trovate le migliori offerte per i treni da Vicenza a Faenza su virail
Virail è in grado di trovare per te tutte le opzioni disponibili per raggiungere Faenza in treno. Devi solo inserire la data di partenza e di arrivo, impostare i filtri in base alle tue preferenze e noi ti mostreremo tutte le offerte disponibili. Puoi anche decidere se vuoi un biglietto di sola andata o di andata e ritorno. Una volta che hai scelto la migliore offerta per te per andare da Vicenza a Faenza, Virail ti reindirizzerà automaticamente al sito web del fornitore per l'acquisto. Virail è un portale di trasporto di viaggi con clienti in più di 30 paesi. Aiutiamo più di 60 milioni di utenti all'anno a trovare l'opzione migliore per il loro viaggio. Il nostro strumento di confronto funziona con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio perfetta, indipendentemente dalle tue esigenze.
Che compagnie offrono treni da Vicenza a Faenza?
I treni tra Vicenza e Faenza sono offerti da Trenitalia, solo un esempio delle numerose compagnie che collaborano con virail.
Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è attualmente la più importante società ferroviaria italiana, che offre il suo servizio a 40 milioni di passeggeri, se si considera solo la rete ad alta velocità.
Quanto può costare un biglietto del treno economico da Vicenza a Faenza?
In media, potete prenotare i biglietti del treno da Vicenza a Faenza per 32,25 €. Tuttavia, se già conoscete la data del vostro viaggio, non perdete tempo e prenotate il prima possibile, potreste trovare prezzi a partire da 16,95 €.
Dettagli del viaggio
Quando viaggiate in treno non dimenticate di avere il biglietto sempre con voi. Stampate i vostri biglietti o scaricate la versione mobile quando permesso.
Il tragitto tra Vicenza e Faenza è relativamente breve: potreste considerare il carpooling o l'autobus, per ottenere una soluzione più economica mantenendo simili tempi di percorrenza.
In treno da Vicenza a Faenza: quali stazioni servono la tratta?
Il vostro treno per Faenza partirà da Vicenza e Anconetta, arrivando a Faenza.
Quanti sono i treni che ogni giorno collegano Vicenza a Faenza?
Da Vicenza a Faenza i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 35 treni che ogni giorno collegano queste due città, 35 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Da Vicenza a Faenza non ci sono connessioni dirette, tutti i treni che percorrono questa tratta fanno cambi intermedi. Ci sono 35 treni al giorno che collegano le due città, tutti con cambi. Ovviamente se preferisci fare viaggi diretti puoi guardare anche le offerte di bus e aerei.
A che ora partono i treni da Vicenza e quando impiegano a raggiungere Faenza?
Il primo treno parte da Vicenza alle 13:03, mentre l'ultimo treno diretto a Faenza parte da Vicenza alle 14:43. Mentre i treni più veloci impiegano solo 2 h 22 min per giungere da Vicenza a Faenza, il tempo di percorrenza medio è di 3 h 47 min.
Tratte correlate
Principali tratte per Faenza
- Treni Ancona - Faenza
- Treni Ferrara - Faenza
- Treni Forlì - Faenza
- Treni Livorno - Faenza
- Treni Mestre - Faenza
- Treni Modena - Faenza
- Treni Padova - Faenza
- Treni Parma - Faenza
- Treni Perugia - Faenza
- Treni Prato - Faenza
- Treni Ravenna - Faenza
- Treni Reggio Emilia - Faenza
- Treni Rimini - Faenza
- Treni Venezia - Faenza
- Treni Verona - Faenza