
Treni da Varese a Verbania







Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Varese a Verbania?
Il primo treno diretto a Verbania parte da Varese alle 05:58, mentre l'ultimo è previsto per le 21:00. In media si impiegano 1 h 50 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Verbania da Varese in 1 h 5 min.
Da dove si parte e dove si arriva viaggiando in treno sulla tratta Varese - Verbania?
Il vostro treno per Verbania partirà da Varese e Varese Casbeno, arrivando a VERBANIA-PALLANZA.
Se il vostro tragitto prevede cambi, assicuratevi di avere abbastanza tempo tra un treno e l'altro. Considerate che dovrete quasi sicuramente cambiare binario e tenete sempre un po' di margine per eventuali ritardi.
Se gli orari o i prezzi del viaggio in treno non soddisfano le vostre esigenze, il carpooling e il bus costituiscono ottime alternative, permettendo di raggiungere Verbania in simili tempistiche, ma a un prezzo più basso.
Quanti sono i treni che ogni giorno collegano Varese a Verbania?
Per andare da Varese a Verbania puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 55 treni al giorno che collegano Varese a Verbania, di cui 55 effettuano cambi.
Per andare da Varese a Verbania è necessario prendere più di un treno, non esistono connessioni dirette. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 55, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se non vuoi effettuare cambi durante il tuo viaggio allora ti consigliamo di dare un occhio anche agli orari dei bus o degli aerei, potresti trovare collegamenti diretti.