
Treni da Valencia a Madrid







Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Valencia a Madrid e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
Il viaggio dura in media 2 h 26 min, ma il tempo di percorrenza minimo è di 1 h 38 min. Il primo treno diretto a Madrid parte da Valencia alle 08:38, mentre l'ultimo di rientro a Madrid parte da Valencia alle 23:10.
In quali stazioni si può prendere il treno da Valencia a Madrid?
I treni diretti a Madrid da Valencia partono da VALENCIA SANT ISIDRE, VALENCIA F.S.L-HOSPITAL LA FE, VALENCIA-ESTACIO DEL NORD, VALENCIA JOAQUIN SOROLLA, VALENCIA-CABANYAL, Valencia Joaquín Sorolla, Valencia Estacio Nord e Valencia - Joaquín Sorolla e arrivano a MADRID-NUEVOS MINISTERIOS, MADRID-CHAMARTIN-CLARA CAMPOAMOR, MADRID - ATOCHA CERCANIAS, MADRID-PUERTA DE ATOCHA, Madrid Chamartín, Madrid Atocha Cercanias, ZARAGOZA-DELICIAS, Madrid-Atocha Cercanias, MADRID-VILLAVERDE BAJO, Estación de Madrid-Chamartín, Estación de Atocha e Bahnhof Madrid Atocha.
Date le brevi distanze, potreste considerare di viaggiare da Valencia a Madrid in bus o carpooling, spendendo in certi casi meno che in treno.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Valencia a Madrid?
I treni che vanno da Valencia a Madrid effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 10.5 connessioni al giorno, di cui 0.5 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.
Da Valencia a Madrid tutti i treni sono diretti, non ci sono treni che effettuano cambi intermedi. Ci sono 10.5 treni al giorno, e tutti effettuano corse dirette. Viaggiare su treni diretti è sicuramente meglio perché non devi scendere dal treno e poi aspettare l’arrivo dell’altro, una volta salito ci rimani fino a che non arrivi a destinazione.