
Treni da Torino a Trani







Quanto dura il viaggio e quali sono i primi e gli ultimi treni?
Il viaggio dura in media 10 h 30 min, ma il tempo di percorrenza minimo è di 7 h 55 min. Il primo treno diretto a Trani parte da Torino alle 04:54, mentre l'ultimo di rientro a Trani parte da Torino alle 13:00.
Da quali stazioni di Torino partono i treni per Trani e dove arrivano?
Da Torino si può partire da Torino Porta Nuova e TORINO PORTA SUSA, con arrivo a Trani.
Quando viaggiate in treno non dimenticate di avere il biglietto sempre con voi. Stampate i vostri biglietti o scaricate la versione mobile quando permesso.
Se il tragitto in treno comincia a farsi troppo lungo e con molti cambi, forse potreste dare un'occhiata alle alternative in aereo, magari con compagnie low cost che possono talvolta essere più economiche del treno.
Quanti treni ci sono al giorno che da Torino arrivano a Trani?
I treni che vanno da Torino a Trani effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 18 connessioni al giorno, di cui 18 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.
Per andare da Torino a Trani è necessario prendere più di un treno, non esistono connessioni dirette. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 18, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se non vuoi effettuare cambi durante il tuo viaggio allora ti consigliamo di dare un occhio anche agli orari dei bus o degli aerei, potresti trovare collegamenti diretti.