Quanto tempo mi ci vorrà per viaggiare da Torino a Melfi in treno?
Per arrivare da Torino a Melfi più velocemente considera la possibilità di cercare un servizio espresso che faccia meno fermate lungo il percorso. Al contrario, un itinerario con coincidenze può, in alcune circostanze, essere più veloce di un percorso diretto. Gli itinerari più veloci tra Torino e Melfi permetteranno di completare il viaggio in 8 h 10 min. In media ci vorranno circa 10 h 38 min per percorrere la distanza di 790 km tra Torino e Melfi.
Quando partono i viaggi da Torino a Melfi?
Se desideri partire presto, approfitta della prima partenza della giornata da Torino a Melfi, di solito alle 20:50. L'ultima partenza prevista per la sera è normalmente alle 20:50. Questi orari possono variare a seconda del giorno della settimana o in diversi periodi dell'anno.
Quali sono le stazioni sul percorso da Torino a Melfi?
Si può partire da Torino in stazioni come Torino Porta Nuova. Alla fine del viaggio, potrai arrivare a Melfi alle seguenti stazioni: Melfi. Alcune di queste stazioni potrebbero essere servite solo da specifici fornitori di servizi di viaggio. Per questo motivo potrebbe non esserci un collegamento diretto tra tutte le stazioni a Torino e Melfi. Pianifica il suo viaggio con attenzione, poiché potrebbe essere necessario attendere un'altra coincidenza prima della partenza o dopo l'arrivo.
Quanti viaggi da Torino a Melfi hanno luogo ogni giorno?
Il percorso da Torino a Melfi è servito da diversi fornitori tra cui Trenitalia. Prendendo in considerazione questo elenco di fornitori di servizi di trasporto, ci sono fino a 18 partenze ogni giorno. Tuttavia questo numero è soggetto a variazioni. In media, i viaggi partono da Torino 15 volte al giorno. Questo numero comprende tutti i fornitori di servizi di trasporto che servono il percorso. Quando si viaggia da Torino a Melfi, è possibile scegliere di utilizzare un percorso indiretto con coincidenze. Se preferisci evitarlo, troverai una media di viaggi diretti ogni giorno. Tuttavia i percorsi indiretti offrono maggiori possibilità ai viaggiatori con richieste flessibili. In media ci sono 15 viaggi con uno o più cambi ogni giorno. Questi valori sono delle medie. Possono variare leggermente a seconda del giorno della settimana, della stagione dell'anno, delle feste locali e di altri fattori.