
Treni da Siviglia a Málaga





Quanto dura il viaggio e quali sono i primi e gli ultimi treni?
Il tempo di percorrenza minimo in treno da Siviglia a Málaga è di 1 h 55 min, mentre in media si impiegano 3 h 26 min. Il primo treno per Málaga parte da Siviglia alle 19:30, mentre l'ultimo disponibile parte alle 19:45.
Quali stazioni sono servite dai treni che viaggiano da Siviglia a Málaga?
Da Siviglia si parte da SEVILLA-SANTA JUSTA, Sevilla-Santa Justa, SEVILLA-SAN BERNARDO, SEVILLA-VIRGEN DEL ROCIO, Sevilla - San Bernardo, Station Sevilla-Santa Justa e Stazione di Sevilla-Santa Justa arrivando a Málaga a MALAGA MARIA ZAMBRANO, Malaga María Zambrano, station Málaga-María Zambrano e Stazione di Málaga-María Zambrano.
Se il vostro tragitto prevede cambi, assicuratevi di avere abbastanza tempo tra un treno e l'altro. Considerate che dovrete quasi sicuramente cambiare binario e tenete sempre un po' di margine per eventuali ritardi.
Se gli orari o i prezzi del viaggio in treno non soddisfano le vostre esigenze, il carpooling e il bus costituiscono ottime alternative, permettendo di raggiungere Málaga in simili tempistiche, ma a un prezzo più basso.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Siviglia a Málaga?
Per andare da Siviglia a Málaga puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 4.5 treni al giorno che collegano Siviglia a Málaga, di cui 1 effettuano cambi.
Da Siviglia a Málaga i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 4.5 treni al giorno che percorrono questa tratta, di cui 3.5 sono diretti. Grazie alle numerose compagnie ferroviarie il numero di treni diretti è maggiore rispetto a quelli che effettuano cambi intermedi. In questo modo impiegherai meno tempo per arrivare a destinazione e potrai goderti un viaggio in totale tranquillità senza dover salire e scendere dal treno più volte.