
Treni da Sint-Niklaas a Bruxelles







A che ora partono i treni da Sint-Niklaas e quando impiegano a raggiungere Bruxelles?
Il primo treno diretto a Bruxelles parte da Sint-Niklaas alle 06:34, mentre l'ultimo è previsto per le 00:31. In media si impiegano 1 h 51 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Bruxelles da Sint-Niklaas in 52 min.
Da dove si parte e dove si arriva viaggiando in treno sulla tratta Sint-Niklaas - Bruxelles?
Il vostro treno per Bruxelles partirà da Saint-Nicolas / Sint-Niklaas e Belsele, arrivando a Brux.-/ Brus-Centr., BOCKSTAEL [STIB/MIVB], Brussel Sint-Jan [De Lijn], Mérode/Merode, Arcades, Schaarbeek Meiser Station [De Lijn], DELTA [STIB/MIVB], Brux.-/ Brus.-Congr, Delta, Simonis, Brux./Brus.-Schuman, ELISABETH [STIB/MIVB], ARCADEN/ARCADES [STIB/MIVB], MERODE [STIB/MIVB], Etterbeek, SIMONIS [STIB/MIVB], Bockstael, ETTERBEEK STATION/ETTERBEEK GARE [STIB/MIVB], Watermael / Watermaal, MEISER [STIB/MIVB] e Meiser.
Date le brevi distanze, potreste considerare di viaggiare da Sint-Niklaas a Bruxelles in bus o carpooling, spendendo in certi casi meno che in treno.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Sint-Niklaas a Bruxelles?
Per andare da Sint-Niklaas a Bruxelles puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 399 treni al giorno che collegano Sint-Niklaas a Bruxelles, di cui 398 effettuano cambi.