Cerca un treno da Santander a Vitoria, Paesi Baschi

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio

Trova biglietti del treno economici per Vitoria, Paesi Baschi

Dettagli tratta

Distanza 114 km

Con virail tutti i treni da Santander a Vitoria, Paesi Baschi a portata di mano

Virail trova numerosissimi collegamenti in treno da Santander a Vitoria, Paesi Baschi: confrontando le offerte di moltissime compagnie, non vi resterà che scegliere l'opzione migliore in base alle vostre esigenze di orari e prezzo. Potrete filtrare i risultati per il vostro viaggio in treno da Santander a Vitoria, Paesi Baschi, scegliere l'opzione migliore e prenotare direttamente sul sito del provider a cui sarete reindirizzati automaticamente.

Treni Santander - Vitoria, Paesi Baschi: quali compagnie servono la tratta?

Da Santander a Vitoria, Paesi Baschi esiste una sola connessione al giorno. Se hai problemi di orari ti suggeriamo di controllare anche gli orari dei bus e degli aerei, potresti trovare soluzioni di viaggio migliori e più adatte alle tue esigenze.

Virail vi mostra le offerte per moltissime compagnie ferroviarie in Europa e nel resto del mondo. Per esempio, vi mostra le combinazioni per i treni da Santander a Vitoria, Paesi Baschi offerti da Renfe.

Renfe è la compagnia di bandiera spagnola, che con i treni ad alta velocità AVE copre i tragitti tra le maggiori città del paese. Offre anche copertura a livello regionale con i treni FEVE e internazionale, per esempio con i treni notturni Elipsos gestiti insieme alla francese SNCF.

Treni da Santander a Vitoria, Paesi Baschi

Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Santander a Vitoria, Paesi Baschi?

Il tempo di percorrenza da Santander a Vitoria, Paesi Baschi è di . Mentre il primo treno parte alle , l'ultimo treno per Vitoria, Paesi Baschi lascia :fromCiy alle .

Da quali stazioni di Santander partono i treni per Vitoria, Paesi Baschi e dove arrivano?

I treni diretti a Vitoria, Paesi Baschi da Santander partono da Santander e arrivano a Vitoria-Gasteiz.

Anche se muoversi nelle stazioni ferroviarie è abbastanza intuitivo, arrivate sempre 15 minuti in anticipo: soprattutto le grandi stazioni possono essere organizzate su più livelli, o divise tra piazzali est/ovest.

Considerata la breve distanza, il carpooling e l'autobus costituiscono valide alternative di viaggio per la tratta Santander - Vitoria, Paesi Baschi, soprattutto per chi ha un budget ristretto.

Quanti treni ci sono al giorno che da Santander arrivano a Vitoria, Paesi Baschi?