Coronavirus (COVID-19)
- Informazioni utili
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy consulta la pagina apposita. Continuando a navigare sul sito o chiudendo il banner, autorizzi l'uso degli stessi.
  • Solo andata
  • Ritorno

Cerca un treno da Saint-Étienne a Bruxelles

Le compagnie che hanno fiducia in noi
flixbus
trenitalia
ouisncf
deutsche-bahn
blablacar
kayak

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio

Mezzo Treno

Oggi

Mezzo Treno

Domani

Mezzo Treno

2 Giorni

Trainline

Trova biglietti del treno economici per Bruxelles

Confrontate le offerte per treni da Saint-Étienne a Bruxelles con virail

Trovare il collegamento ferroviario perfetto da Saint-Étienne a Bruxelles non è mai stato così facile: grazie a virail, potrai confrontare centinaia di offerte contemporaneamente preoccupandoti di inserire solamente la data del tuo viaggio. Attraverso i filtri di prezzo e di partenza, avrai la possibilità di limitare i risultati e trovare la soluzione perfetta. Puoi anche specificare se ti serve un biglietto di sola andata o di andata e ritorno. La prenotazione avviene sul sito web del fornitore, al quale verrai automaticamente reindirizzato. Virail è un portale di trasporto di viaggi con clienti in più di 30 paesi. Virail aiuta più di 60 milioni di utenti a fare la scelta migliore per il loro viaggio ogni anno. Il nostro strumento di confronto lavora con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio ottimale, indipendentemente dalle tue esigenze.

Quali compagnie ferroviarie viaggiano da Saint-Étienne a Bruxelles?

Per spostarsi in treno tra Saint-Étienne e Bruxelles ci si può affidare a OUI.sncf e SNCF, tra le infinite compagnie che collaborano con virail.

Dettagli del viaggio

Durata del Viaggio 6 h 16 min
Viaggi al giorno 23
Prima partenza 07:24
Ultima partenza 19:20
Distanza 602 km
SNCF-logo
SNCF
Durata: 5 h 11 min
Saint-Étienne Châteaucreux - Bruxelles Midi
09:20 - 14:31
SNCF-logo
SNCF
Durata: 7 h 32 min
Saint-Étienne Bellevue - Bruxelles Midi
09:51 - 17:23
SNCF-logo
SNCF
Durata: 7 h 29 min
ST ETIENNE LE CLAPIER - Bruxelles Midi
09:54 - 17:23
SNCF-logo
SNCF
Durata: 7 h 26 min
SAINT ETIENNE CARNOT - Bruxelles Midi
09:57 - 17:23
SNCF-logo
SNCF
Durata: 6 h 3 min
Saint-Étienne Châteaucreux - Bruxelles Midi
11:20 - 17:23
SNCF-logo
SNCF
Durata: 5 h 50 min
ST ETIENNE LE CLAPIER - Bruxelles Midi
13:54 - 19:44
SNCF-logo
SNCF
Durata: 5 h 47 min
Saint-Étienne Bellevue - Bruxelles Midi
13:57 - 19:44

Talvolta è possibile risparmiare curiosando tra le offerte della compagnia: spesso sono previste carte fedeltà o sconti per gruppi e giovani. Non dimenticate di dare un'occhiata.

Se la vostra tratta non prevede spostamenti con treni ad alta velocità, vi consigliamo di valutare le offerte alternative in aereo, in modo da accorciare i tempi per raggiungere Bruxelles.

In treno da Saint-Étienne a Bruxelles: quali stazioni servono la tratta?

I treni della tratta Saint-Étienne - Bruxelles partono da Saint-Étienne Châteaucreux, Saint-Étienne Bellevue, ST ETIENNE LE CLAPIER, SAINT ETIENNE CARNOT e Saint-Etienne La Terrasse e arrivano a Bruxelles Midi.

Quanti treni ci sono al giorno che da Saint-Étienne arrivano a Bruxelles?

La maggior parte dei treni che vanno da Saint-Étienne a Bruxelles effettuano cambi intermedi, questo vuol dire che bisogna scendere e salire su un altro treno. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 23, di cui 23 con cambi. Ci sono anche treni diretti che percorrono questa tratta, ma sono in minoranza ed è per questo che, per essere sicuri di trovare posto, è necessario prenotare in anticipo. Se invece non hai preferenze sul tipo di treno troverai tante connessioni durante la giornata e potrai scegliere di partire all'orario che preferisci.

Da Saint-Étienne a Bruxelles non ci sono connessioni dirette, tutti i treni che percorrono questa tratta fanno cambi intermedi. Ci sono 23 treni al giorno che collegano le due città, tutti con cambi. Ovviamente se preferisci fare viaggi diretti puoi guardare anche le offerte di bus e aerei.

Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?

Il tempo di percorrenza minimo in treno da Saint-Étienne a Bruxelles è di 4 h 53 min, mentre in media si impiegano 6 h 16 min. Il primo treno per Bruxelles parte da Saint-Étienne alle 07:24, mentre l'ultimo disponibile parte alle 19:20.

Stazioni di partenza

Saint-Étienne Châteaucreux
Saint-Étienne Bellevue
ST ETIENNE LE CLAPIER
SAINT ETIENNE CARNOT
Saint-Etienne La Terrasse

Stazioni di Destinazione

Bruxelles Midi
Logo