Trovate le migliori offerte per i treni da Pistoia a Pontedera su virail
Con Virail puoi trovare il miglior collegamento ferroviario da Pistoia a Pontedera, basta inserire la data del tuo viaggio e noi troveremo la soluzione migliore per te! Sulla nostra piattaforma puoi anche scegliere tra un biglietto di andata e ritorno o di sola andata e puoi filtrare i tuoi risultati per prezzo e orario di partenza. Una volta scelto il biglietto migliore per il tuo viaggio, ti reindirizzeremo automaticamente al sito web del fornitore, dove potrai prenotare e pagare il biglietto. Virail è una piattaforma di meta-ricerca con clienti provenienti da più di 30 paesi. Il nostro strumento di confronto lavora con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio ottimale, indipendentemente dalle tue esigenze.
Con quali compagnie si può viaggiare in treno da Pistoia a Pontedera?
Virail vi mostra le offerte per moltissime compagnie ferroviarie in Europa e nel resto del mondo. Per esempio, vi mostra le combinazioni per i treni da Pistoia a Pontedera offerti da Trenitalia.
Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è attualmente la più importante società ferroviaria italiana, che offre il suo servizio a 40 milioni di passeggeri, se si considera solo la rete ad alta velocità.
Quanto può costare un biglietto del treno economico da Pistoia a Pontedera?
Quando si ha la possibilità di prenotare in anticipo, si possono trovare biglietti del treno per Pontedera anche a 8,70 €. Tuttavia, il prezzo medio di un biglietto da Pistoia a Pontedera si aggira intorno ai 8,82 €.
Dettagli del viaggio
Prezzo del biglietto Pistoia - Pontedera ogni giorno
Se il vostro tragitto prevede cambi, assicuratevi di avere abbastanza tempo tra un treno e l'altro. Considerate che dovrete quasi sicuramente cambiare binario e tenete sempre un po' di margine per eventuali ritardi.
Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.
Da quali stazioni di Pistoia partono i treni per Pontedera e dove arrivano?
I treni diretti a Pontedera da Pistoia partono da Pistoia e Pistoia Ovest e arrivano a PONTEDERA-CASCIANA TERME.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Pistoia a Pontedera?
Per andare da Pistoia a Pontedera puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 35.5 treni al giorno che collegano Pistoia a Pontedera, di cui 35.5 effettuano cambi.
Per andare da Pistoia a Pontedera è necessario prendere più di un treno, non esistono connessioni dirette. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 35.5, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se non vuoi effettuare cambi durante il tuo viaggio allora ti consigliamo di dare un occhio anche agli orari dei bus o degli aerei, potresti trovare collegamenti diretti.
A che ora partono i treni da Pistoia e quando impiegano a raggiungere Pontedera?
Il primo treno parte da Pistoia alle 05:16, mentre l'ultimo treno diretto a Pontedera parte da Pistoia alle 23:45. Mentre i treni più veloci impiegano solo 1 h 13 min per giungere da Pistoia a Pontedera, il tempo di percorrenza medio è di 1 h 41 min.
Tratte correlate
Principali tratte per Pontedera
- Treni Arezzo - Pontedera
- Treni Cesena - Pontedera
- Treni Ferrara - Pontedera
- Treni Forlì - Pontedera
- Treni Grosseto - Pontedera
- Treni La Spezia - Pontedera
- Treni Livorno - Pontedera
- Treni Lucca - Pontedera
- Treni Modena - Pontedera
- Treni Parma - Pontedera
- Treni Perugia - Pontedera
- Treni Pisa - Pontedera
- Treni Prato - Pontedera
- Treni Ravenna - Pontedera
- Treni Reggio Emilia - Pontedera