
Treni da Pisa a Prato







Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Pisa a Prato?
Il primo treno parte da Pisa alle 04:15, mentre l'ultimo treno diretto a Prato parte da Pisa alle 22:30. Mentre i treni più veloci impiegano solo 1 h 14 min per giungere da Pisa a Prato, il tempo di percorrenza medio è di 1 h 41 min.
In quali stazioni si può prendere il treno da Pisa a Prato?
Da Pisa si parte da PISA CENTRALE, Pisa Estación Central e Pisa Centrale arrivando a Prato a Prato Centrale, PRATO PORTA AL SERRAGLIO, Prato Borgonuovo, Prato Porta Al Serraglio e PRATO CENTRALE.
Il tragitto tra Pisa e Prato è relativamente breve: potreste considerare il carpooling o l'autobus, per ottenere una soluzione più economica mantenendo simili tempi di percorrenza.
Ogni giorno quanti sono i treni che partono da Pisa e arrivano a Prato?
La maggior parte dei treni che vanno da Pisa a Prato effettuano cambi intermedi, questo vuol dire che bisogna scendere e salire su un altro treno. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 98, di cui 93 con cambi. Ci sono anche treni diretti che percorrono questa tratta, ma sono in minoranza ed è per questo che, per essere sicuri di trovare posto, è necessario prenotare in anticipo. Se invece non hai preferenze sul tipo di treno troverai tante connessioni durante la giornata e potrai scegliere di partire all'orario che preferisci.