
Treni da Piacenza a Brescia







Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Piacenza a Brescia e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno parte da Piacenza alle 05:07, mentre l'ultimo treno diretto a Brescia parte da Piacenza alle 21:07. Mentre i treni più veloci impiegano solo 1 h 39 min per giungere da Piacenza a Brescia, il tempo di percorrenza medio è di 2 h 37 min.
Da dove si parte e dove si arriva viaggiando in treno sulla tratta Piacenza - Brescia?
Da Piacenza si parte da Piacenza arrivando a Brescia a BRESCIA e BRESCIA BORGO SAN GIOVANNI.
Una volta giunti alla stazione, controllate non solo la destinazione del vostro treno, ma anche il numero. Inoltre, fate sempre attenzione agli annunci che vi informeranno di eventuali ritardi o cambi di binario.
Il tragitto tra Piacenza e Brescia è relativamente breve: potreste considerare il carpooling o l'autobus, per ottenere una soluzione più economica mantenendo simili tempi di percorrenza.
Ogni giorno quanti sono i treni che partono da Piacenza e arrivano a Brescia?
La maggior parte dei treni che vanno da Piacenza a Brescia effettuano cambi intermedi, questo vuol dire che bisogna scendere e salire su un altro treno. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 67, di cui 67 con cambi. Ci sono anche treni diretti che percorrono questa tratta, ma sono in minoranza ed è per questo che, per essere sicuri di trovare posto, è necessario prenotare in anticipo. Se invece non hai preferenze sul tipo di treno troverai tante connessioni durante la giornata e potrai scegliere di partire all'orario che preferisci.
Per andare da Piacenza a Brescia è necessario prendere più di un treno, non esistono connessioni dirette. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 67, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se non vuoi effettuare cambi durante il tuo viaggio allora ti consigliamo di dare un occhio anche agli orari dei bus o degli aerei, potresti trovare collegamenti diretti.