
Treni da Pereto a Roma







Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?
Il tempo di percorrenza minimo in treno da Pereto a Roma è di 1 h 24 min, mentre in media si impiegano 1 h 57 min. Il primo treno per Roma parte da Pereto alle 07:01, mentre l'ultimo disponibile parte alle 21:51.
Da dove si parte e dove si arriva viaggiando in treno sulla tratta Pereto - Roma?
Da Pereto si può partire da Oricola-Pereto, con arrivo a Roma Tiburtina, Roma Termini e ROMA TERMINI.
Una volta giunti alla stazione, controllate non solo la destinazione del vostro treno, ma anche il numero. Inoltre, fate sempre attenzione agli annunci che vi informeranno di eventuali ritardi o cambi di binario.
Il tragitto tra Pereto e Roma è relativamente breve: potreste considerare il carpooling o l'autobus, per ottenere una soluzione più economica mantenendo simili tempi di percorrenza.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Pereto a Roma?
Per andare da Pereto a Roma puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 8 treni al giorno che collegano Pereto a Roma, di cui 2 effettuano cambi.
Da Pereto a Roma i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 8 treni al giorno che percorrono questa tratta, di cui 6 sono diretti. Grazie alle numerose compagnie ferroviarie il numero di treni diretti è maggiore rispetto a quelli che effettuano cambi intermedi. In questo modo impiegherai meno tempo per arrivare a destinazione e potrai goderti un viaggio in totale tranquillità senza dover salire e scendere dal treno più volte.