
Treni da Pavia a Sannazzaro de'Burgondi







Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?
In media servono 35 min per raggiungere Sannazzaro de'Burgondi da Pavia, ma i collegamenti più veloci possono impiegare anche 23 min. Il primo treno per Sannazzaro de'Burgondi è previsto alle 06:05, mentre l'ultimo è alle 20:05.
Da quali stazioni di Pavia partono i treni per Sannazzaro de'Burgondi e dove arrivano?
Il vostro treno per Sannazzaro de'Burgondi partirà da Pavia e Pavia Porta Garibaldi, arrivando a Sannazzaro.
Anche se muoversi nelle stazioni ferroviarie è abbastanza intuitivo, arrivate sempre 15 minuti in anticipo: soprattutto le grandi stazioni possono essere organizzate su più livelli, o divise tra piazzali est/ovest.
Se gli orari o i prezzi del viaggio in treno non soddisfano le vostre esigenze, il carpooling e il bus costituiscono ottime alternative, permettendo di raggiungere Sannazzaro de'Burgondi in simili tempistiche, ma a un prezzo più basso.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Pavia a Sannazzaro de'Burgondi?
Da Pavia a Sannazzaro de'Burgondi i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 19 treni che ogni giorno collegano queste due città, 8 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Da Pavia a Sannazzaro de'Burgondi tutti i treni sono diretti, non ci sono treni che effettuano cambi intermedi. Ci sono 19 treni al giorno, e tutti effettuano corse dirette. Viaggiare su treni diretti è sicuramente meglio perché non devi scendere dal treno e poi aspettare l’arrivo dell’altro, una volta salito ci rimani fino a che non arrivi a destinazione.