Con virail tutti i treni da Pavia a Novara a portata di mano
Virail è in grado di trovare per te tutte le opzioni disponibili per raggiungere Novara in treno. Devi solo inserire la data di partenza e di arrivo, impostare i filtri in base alle tue preferenze e noi ti mostreremo tutte le offerte disponibili. Puoi anche decidere se vuoi un biglietto di sola andata o di andata e ritorno. Una volta che hai scelto la migliore offerta per te per andare da Pavia a Novara, Virail ti reindirizzerà automaticamente al sito web del fornitore per l'acquisto. Virail è un portale di trasporto di viaggi con clienti in più di 30 paesi. Aiutiamo più di 60 milioni di utenti all'anno a trovare l'opzione migliore per il loro viaggio. Il nostro strumento di confronto funziona con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio perfetta, indipendentemente dalle tue esigenze.
Quali compagnie coprono la tratta da Pavia a Novara?
Virail vi mostra le offerte per moltissime compagnie ferroviarie in Europa e nel resto del mondo. Per esempio, vi mostra le combinazioni per i treni da Pavia a Novara offerti da Trenitalia e Trenord.
Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è attualmente la più importante società ferroviaria italiana, che offre il suo servizio a 40 milioni di passeggeri, se si considera solo la rete ad alta velocità.
Da che prezzo si possono trovare biglietti del treno da Pavia a Novara?
Non aspettate a prenotare: con un po' di fortuna, e di anticipo, potrete trovare biglietti del treno da Pavia a Novara per 6,10 €. Se invece non sapete ancora le date del vostro viaggio, i prezzi medi s aggirano attorno ai 7,97 €.
Dettagli del viaggio
Una volta giunti alla stazione, controllate non solo la destinazione del vostro treno, ma anche il numero. Inoltre, fate sempre attenzione agli annunci che vi informeranno di eventuali ritardi o cambi di binario.
Per i viaggi di breve durata, il treno non è sempre il mezzo più economico. Per prezzi e orari alternativi si possono consultare le offerte di pullman e carpooling.
In treno da Pavia a Novara: quali stazioni servono la tratta?
Da Pavia si può partire da PAVIA PORTA GARIBALDI e PAVIA, con arrivo a NOVARA.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Pavia a Novara?
La maggior parte dei treni che vanno da Pavia a Novara effettuano cambi intermedi, questo vuol dire che bisogna scendere e salire su un altro treno. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 98, di cui 98 con cambi. Ci sono anche treni diretti che percorrono questa tratta, ma sono in minoranza ed è per questo che, per essere sicuri di trovare posto, è necessario prenotare in anticipo. Se invece non hai preferenze sul tipo di treno troverai tante connessioni durante la giornata e potrai scegliere di partire all'orario che preferisci.
Per andare da Pavia a Novara è necessario prendere più di un treno, non esistono connessioni dirette. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 98, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se non vuoi effettuare cambi durante il tuo viaggio allora ti consigliamo di dare un occhio anche agli orari dei bus o degli aerei, potresti trovare collegamenti diretti.
Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?
In media servono 1 h 58 min per raggiungere Novara da Pavia, ma i collegamenti più veloci possono impiegare anche 1 h 14 min. Il primo treno per Novara è previsto alle 05:38, mentre l'ultimo è alle 22:09.
Tratte correlate
Principali tratte per Novara
- Treni Alessandria - Novara
- Treni Asti - Novara
- Treni Bergamo - Novara
- Treni Brescia - Novara
- Treni Busto Arsizio - Novara
- Treni Como - Novara
- Treni Cremona - Novara
- Treni Monza - Novara
- Treni Parma - Novara
- Treni Piacenza - Novara
- Treni Savona - Novara
- Treni Sesto San Giovanni - Novara
- Treni Varese - Novara