
Treni da Parigi a Montpellier







A che ora partono i treni da Parigi e quando impiegano a raggiungere Montpellier?
Il viaggio dura in media 3 h 53 min, ma il tempo di percorrenza minimo è di 3 h. Il primo treno diretto a Montpellier parte da Parigi alle 06:49, mentre l'ultimo di rientro a Montpellier parte da Parigi alle 16:14.
In treno da Parigi a Montpellier: quali stazioni servono la tratta?
Il vostro treno per Montpellier partirà da Paris Gare De Lyon, Paris Gare de Lyon, Aeroport Cdg2 Tgv Roissy, MARNE LA VALLEE CHESSY e Marne-La-Vallée - Chessy - Gare Tgv et OuiGo (À 200m Du Parc Disneyland Paris), arrivando a MONTPELLIER FR, Sète, Nîmes Centre, MONTPELLIER SUD DE FRANCE, Nîmes Pont du Gard, Montpellier Sud de France, Montpellier Saint-Roch e Montpellier Sud De France.
Non dimenticate di portare dell'acqua e degli snack con voi: non tutte le stazioni hanno un bar o dei distributori automatici dove acquistarli.
Se il tragitto in treno comincia a farsi troppo lungo e con molti cambi, forse potreste dare un'occhiata alle alternative in aereo, magari con compagnie low cost che possono talvolta essere più economiche del treno.
Quanti treni ci sono al giorno che da Parigi arrivano a Montpellier?
Per andare da Parigi a Montpellier puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 10.5 treni al giorno che collegano Parigi a Montpellier, di cui 5 effettuano cambi.
Per andare da Parigi a Montpellier ci sono 10.5 treni al giorno, nessuno di questi effettua cambi intermedi. Tutti i treni che percorrono questa tratta sono diretti e quindi ti permettono di arrivare a destinazione più velocemente. Questo è un vantaggio perché non devi salire e scendere dal treno più volte, arrivi direttamente a destinazione senza dover cambiare treno durante il tuo viaggio.