
Treni da Parigi a Genova





Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Parigi a Genova?
Il primo treno parte da Parigi alle 07:30, mentre l'ultimo treno diretto a Genova parte da Parigi alle 12:43. Mentre i treni più veloci impiegano solo 8 h 43 min per giungere da Parigi a Genova, il tempo di percorrenza medio è di 9 h 50 min.
Quali sono le stazioni di partenza da Parigi e di arrivo a Genova?
Il vostro treno per Genova partirà da Paris Gare de Lyon, arrivando a GENOVA PIAZZA PRINCIPE.
Talvolta è possibile risparmiare curiosando tra le offerte della compagnia: spesso sono previste carte fedeltà o sconti per gruppi e giovani. Non dimenticate di dare un'occhiata.
Se la vostra tratta non prevede spostamenti con treni ad alta velocità, vi consigliamo di valutare le offerte alternative in aereo, in modo da accorciare i tempi per raggiungere Genova.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Parigi a Genova?
Per raggiungere Genova da Parigi non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 6 connessioni al giorno, di cui 6 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.
Da Parigi a Genova non ci sono connessioni dirette, tutti i treni che percorrono questa tratta fanno cambi intermedi. Ci sono 6 treni al giorno che collegano le due città, tutti con cambi. Ovviamente se preferisci fare viaggi diretti puoi guardare anche le offerte di bus e aerei.