
Treni da Pamplona a Vitoria, Paesi Baschi



Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Pamplona a Vitoria, Paesi Baschi e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno diretto a Vitoria, Paesi Baschi parte da Pamplona alle 20:58, mentre l'ultimo è previsto per le 17:40. In media si impiegano 1 h 3 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Vitoria, Paesi Baschi da Pamplona in 51 min.
In treno da Pamplona a Vitoria, Paesi Baschi: quali stazioni servono la tratta?
Il vostro treno per Vitoria, Paesi Baschi partirà da Pamplona e PAMPLONA/IRUÑA, arrivando a Vitoria-Gasteiz, Nanclares-Langraiz e VITORIA/GASTEIZ.
Non dimenticate di portare dell'acqua e degli snack con voi: non tutte le stazioni hanno un bar o dei distributori automatici dove acquistarli.
Date le brevi distanze, potreste considerare di viaggiare da Pamplona a Vitoria, Paesi Baschi in bus o carpooling, spendendo in certi casi meno che in treno.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Pamplona a Vitoria, Paesi Baschi?
I treni che vanno da Pamplona a Vitoria, Paesi Baschi effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 3 connessioni al giorno, di cui 0 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.
Per andare da Pamplona a Vitoria, Paesi Baschi ci sono 3 treni al giorno, nessuno di questi effettua cambi intermedi. Tutti i treni che percorrono questa tratta sono diretti e quindi ti permettono di arrivare a destinazione più velocemente. Questo è un vantaggio perché non devi salire e scendere dal treno più volte, arrivi direttamente a destinazione senza dover cambiare treno durante il tuo viaggio.