Trovate le migliori offerte per i treni da Oxford a Londra su virail
Trovare il collegamento ferroviario perfetto da Oxford a Londra non è mai stato così facile: grazie a virail, potrai confrontare centinaia di offerte contemporaneamente preoccupandoti di inserire solamente la data del tuo viaggio. Attraverso i filtri di prezzo e di partenza, avrai la possibilità di limitare i risultati e trovare la soluzione perfetta. Puoi anche specificare se ti serve un biglietto di sola andata o di andata e ritorno. La prenotazione avviene sul sito web del fornitore, al quale verrai automaticamente reindirizzato. Virail è un portale di trasporto di viaggi con clienti in più di 30 paesi. Virail aiuta più di 60 milioni di utenti a fare la scelta migliore per il loro viaggio ogni anno. Il nostro strumento di confronto lavora con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio ottimale, indipendentemente dalle tue esigenze.
In treno da Oxford a Londra: Con quali compagnie spostarsi?
Virail collabora con innumerevoli compagnie in Europa e anche nel resto del mondo, tra cui Nationalrail e Chiltern Railways in servizio sulla tratta da Oxford a Londra.
National Rail appartiene al Rail Delivery Group, l’azienda britannica di gestione del trasporto ferroviario passeggeri. Il servizio offerto da National Rail copre tratte nazionali e regionali, così come parte delle reti urbane locali, per esempio parte della metropolitana di Londra.
Quanto può costare un biglietto del treno economico da Oxford a Londra?
Per viaggiare in treno da Oxford a Londra si spendono mediamente 30,04 €, ma perché aspettare e spendere di più? Prenotando in anticipo si possono trovare economici biglietti del treno già a partire da 0,16 €.
Dettagli del viaggio
Prezzo del biglietto Oxford - Londra ogni giorno
Il tragitto tra Oxford e Londra è relativamente breve: potreste considerare il carpooling o l'autobus, per ottenere una soluzione più economica mantenendo simili tempi di percorrenza.
Da dove si parte e dove si arriva viaggiando in treno sulla tratta Oxford - Londra?
Da Oxford si può partire da Oxford [ OXF ] e Oxford Parkway, con arrivo a London Paddington [ PAD ], London Marylebone [ MYB ], London Marylebone e London Paddington.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Oxford a Londra?
Per andare da Oxford a Londra puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 61 treni al giorno che collegano Oxford a Londra, di cui 37 effettuano cambi.
Quanto ci si impiega in treno da Oxford a Londra e quando partono i primi e gli ultimi treni?
I treni più veloci impiegano 47 min ad arrivare a Londra, mentre in media servono 1 h 28 min. Il primo treno da Oxford a Londra parte alle 04:35, mentre l'ultimo lascia Oxford alle 23:46.
Tratte correlate
Principali tratte per Londra
- Treni Bournemouth - Londra
- Treni Coventry - Londra
- Treni Ipswich - Londra
- Treni Islington - Londra
- Treni Luton - Londra
- Treni Milton Keynes - Londra
- Treni Northampton - Londra
- Treni Norwich - Londra
- Treni Peterborough - Londra
- Treni Poole - Londra
- Treni Portsmouth - Londra
- Treni Reading - Londra
- Treni Southampton - Londra
- Treni Southend-on-Sea - Londra
- Treni Sutton - Londra