
Di seguito alcuni collegamenti in treno per la data di domani da Milano a Savona, consultando tutte le soluzioni potrai scegliere il viaggio Milano-Savona migliore in base al tuo orario di partenza e di arrivo. Virail confronta più di 200 operatori nel mondo.







Se il vostro tragitto prevede cambi, assicuratevi di avere abbastanza tempo tra un treno e l'altro. Considerate che dovrete quasi sicuramente cambiare binario e tenete sempre un po' di margine per eventuali ritardi.
Il tragitto tra Milano e Savona è relativamente breve: potreste considerare il carpooling o l'autobus, per ottenere una soluzione più economica mantenendo simili tempi di percorrenza.
Quali stazioni sono servite dai treni che viaggiano da Milano a Savona?
Le stazioni servite dai treni Milano - Savona sono Milano Porta Garibaldi, Milano Romolo, Milano Porta Genova, Milano Porta Romana, Milano S. Cristoforo o Milano Centrale e Savona.
Quanti sono i treni che ogni giorno collegano Milano a Savona?
Da Milano a Savona i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 26 treni che ogni giorno collegano queste due città, 18 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Quanto ci si impiega in treno da Milano a Savona e quando partono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno diretto a Savona parte da Milano alle 09:04, mentre l'ultimo è previsto per le 21:01. In media si impiegano 3 ore e 10 minuti, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Savona da Milano in 3 ore e 33 minuti.