• Solo andata
  • Ritorno

Cerca un treno da Liegi a Lussemburgo

Le compagnie che hanno fiducia in noi
flixbus
trenitalia
ouisncf
deutsche-bahn
blablacar
kayak

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio

Mezzo Treno

Oggi

Mezzo Treno

Domani

Mezzo Treno

2 Giorni

Trainline

Trova biglietti del treno economici per Lussemburgo

Su virail le offerte più convenienti da Liegi a Lussemburgo

Virail trova numerosissimi collegamenti in treno da Liegi a Lussemburgo: confrontando le offerte di moltissime compagnie, non vi resterà che scegliere l'opzione migliore in base alle vostre esigenze di orari e prezzo. Potrete filtrare i risultati per il vostro viaggio in treno da Liegi a Lussemburgo, scegliere l'opzione migliore e prenotare direttamente sul sito del provider a cui sarete reindirizzati automaticamente.

Con quali compagnie si può viaggiare in treno da Liegi a Lussemburgo?

Tra le numerosissime compagnie nostre partner in Europa e nel resto del mondo, virail trova quella che fa al caso vostro. Per esempio, la tratta da Liegi a Lussemburgo è servita da SBB e SNCB.

Dettagli del viaggio

Durata del Viaggio 2 h 59 min
Viaggi al giorno 357
Prima partenza 05:28
Ultima partenza 23:11
Distanza 121 km

Prezzo del biglietto Liegi - Lussemburgo ogni giorno

 
Oggi
Domani
Tra 2 giorni
Tra 3 giorni
Tra 4 giorni
Tra 5 giorni
Tra 6 giorni
Vedi
Vedi
Vedi
Vedi
Vedi
Vedi
Vedi
SNCB-logo
SNCB
Durata: 4 h 56 min
LIEGE République Française [TEC] - Luxembourg (LU)
05:28 - 10:24
SNCB-logo
SNCB
Durata: 4 h 46 min
LIEGE République Française [TEC] - Luxembourg (LU)
05:28 - 10:14
SNCB-logo
SNCB
Durata: 3 h 36 min
Liège-Saint-Lambert / Luik-Sint-Lambertus - Luxembourg (LU)
06:38 - 10:14
SNCB-logo
SNCB
Durata: 3 h 46 min
Liège-Saint-Lambert / Luik-Sint-Lambertus - Luxembourg (LU)
06:38 - 10:24
SNCB-logo
SNCB
Durata: 3 h 31 min
Liège-Carré / Luik-Carré - Luxembourg (LU)
06:43 - 10:14
SNCB-logo
SNCB
Durata: 3 h 41 min
Liège-Carré / Luik-Carré - Luxembourg (LU)
06:43 - 10:24
SNCB-logo
SNCB
Durata: 3 h 34 min
Liège-Guillemins / Luik-Guillemins - Luxembourg (LU)
06:50 - 10:24

Quando viaggiate in treno non dimenticate di avere il biglietto sempre con voi. Stampate i vostri biglietti o scaricate la versione mobile quando permesso.

Il tragitto tra Liegi e Lussemburgo è relativamente breve: potreste considerare il carpooling o l'autobus, per ottenere una soluzione più economica mantenendo simili tempi di percorrenza.

In quali stazioni si può prendere il treno da Liegi a Lussemburgo?

Da Liegi si parte da Liège-Guillemins, Liège-Carré / Luik-Carré, Angleur, Liège-Saint-Lambert / Luik-Sint-Lambertus, Liege-Guillemins, LIEGE République Française [TEC], Liège-Guillemins / Luik-Guillemins, BRESSOUX Grotte [TEC], CHENEE Rue D'Embourg [TEC], Sclessin, LIEGE Place St-Lambert [TEC], Bressoux e Chênée arrivando a Lussemburgo a Luxembourg, Pfaffenthal-Kirchberg (LU), Luxembourg (LU) e Dommeldange (LU).

Quante corse ci sono al giorno che collegano Liegi a Lussemburgo?

Da Liegi a Lussemburgo i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 299 treni che ogni giorno collegano queste due città, 251 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.

Quanto ci si impiega in treno da Liegi a Lussemburgo e quando partono i primi e gli ultimi treni?

Il primo treno diretto a Lussemburgo parte da Liegi alle 07:12, mentre l'ultimo è previsto per le 23:11. In media si impiegano 3 h 13 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Lussemburgo da Liegi in 2 h 22 min.

Stazioni di partenza

Liège-Guillemins
Liège-Carré / Luik-Carré
Angleur
Liège-Saint-Lambert / Luik-Sint-Lambertus
Liege-Guillemins
LIEGE République Française [TEC]
Liège-Guillemins / Luik-Guillemins
BRESSOUX Grotte [TEC]
CHENEE Rue D'Embourg [TEC]
Sclessin
LIEGE Place St-Lambert [TEC]
Bressoux
Chênée

Stazioni di Destinazione

Luxembourg
Pfaffenthal-Kirchberg (LU)
Luxembourg (LU)
Dommeldange (LU)
Logo