Treno da Kharkiv a Poltava


Scarica gratuitamente la nostra App
Tutte le tue esigenze di viaggio in un unico posto
Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio
Assicurati il tuo biglietto oggi e ottieni le migliori offerte!
Da Kharkiv a Poltava in treno
Il viaggio da Kharkiv a Poltava di treno è di 130,37 km e impiega 1 h e 55 min. Ci sono 4 collegamenti al giorno, con la prima partenza a 07:21 e l'ultima a 23:40. È possibile viaggiare da Kharkiv a Poltava tramite treno per un minimo di 3,33 € o fino a 12,55 €. Il miglior prezzo per questo viaggio è 3,33 €.
Prezzo più basso | 3,33 € |
Durata del viaggio | 1 h e 55 min |
Connessione al giorno | Ukrainian Railways 4 |
Prezzo più basso | Ukrainian Railways 3,33 € |
Il prezzo più alto | Ukrainian Railways 12,55 € |
Prima Partenza | Ukrainian Railways 07:21 |
Ultima partenza | Ukrainian Railways 23:40 |
Distanza | Ukrainian Railways 130,37 km |
Partenza | Ukrainian Railways Kharkiv |
Arrivo | Ukrainian Railways Poltava |
Operatore di viaggio | Ukrainian Railways Ukrainian Railways |
Orari del Treno da Kharkiv a Poltava
Confronta i prezzi e i biglietti da Kharkiv a Poltava
Consiglio Virail Pro ✌: Prenotando con 10 giorni di anticipo risparmi in media il 10%.
Il momento migliore per prenotare biglietti del treno economici da Kharkiv a Poltava
I biglietti del treno Kharkiv - Poltava più economici possono essere trovati a partire da 5,90 € se sei fortunato, o 7,25 € in media. Il biglietto più costoso può costare fino a 8,28 €.
Trova il giorno migliore per raggiungere Poltava in treno
Quando viaggi in treno verso Poltava, se vuoi evitare la folla puoi controllare con quale frequenza i nostri clienti viaggeranno nei prossimi 30 giorni utilizzando il grafico sottostante. In media, le ore di punta per viaggiare sono tra le 6:30 e le 9:00 del mattino o tra le 16:00 e le 19:00 la sera. Ti preghiamo di tenerlo presente quando viaggi verso il punto di partenza poiché potresti aver bisogno di un po' di tempo in più per arrivare, in particolare nelle grandi città!
Kharkiv a Poltava Emissioni di CO2 di Treno

C'è qualcosa che possiamo migliorare?