
Treni da Forlì a Firenze







Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Forlì a Firenze e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno parte da Forlì alle 04:30, mentre l'ultimo treno diretto a Firenze parte da Forlì alle 20:19. Mentre i treni più veloci impiegano solo 1 h 31 min per giungere da Forlì a Firenze, il tempo di percorrenza medio è di 2 h 32 min.
Quali stazioni sono servite dai treni che viaggiano da Forlì a Firenze?
Da Forlì si può partire da FORLI, con arrivo a Firenze S. M. Novella e Firenze Rifredi.
Quando viaggiate in treno non dimenticate di avere il biglietto sempre con voi. Stampate i vostri biglietti o scaricate la versione mobile quando permesso.
Se gli orari o i prezzi del viaggio in treno non soddisfano le vostre esigenze, il carpooling e il bus costituiscono ottime alternative, permettendo di raggiungere Firenze in simili tempistiche, ma a un prezzo più basso.
Quanti treni ci sono al giorno che da Forlì arrivano a Firenze?
I treni che vanno da Forlì a Firenze effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 29 connessioni al giorno, di cui 29 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.
Per andare da Forlì a Firenze è necessario prendere più di un treno, non esistono connessioni dirette. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 29, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se non vuoi effettuare cambi durante il tuo viaggio allora ti consigliamo di dare un occhio anche agli orari dei bus o degli aerei, potresti trovare collegamenti diretti.