Trovate le migliori offerte per i treni da Forlì a Faenza su virail
Virail ti aiuta a trovare la migliore offerta per viaggiare in treno da Forlì a Faenza. È possibile confrontare diverse offerte allo stesso tempo, tutto quello che devi fare è inserire la data del tuo prossimo viaggio e noi ti troveremo tutte le opzioni disponibili per questa tratta. Sulla nostra piattaforma è anche possibile filtrare i risultati per orario di partenza e di arrivo, numero di modifiche, durata, prezzo e si può anche decidere se si desidera un biglietto di sola andata o di andata e ritorno. Una volta scelta l'opzione migliore per te, ti reindirizzeremo automaticamente al sito web del fornitore e potrai prenotare il tuo biglietto. Virail è un portale di trasporto di viaggi con clienti in più di 30 paesi. Aiutiamo più di 60 milioni di utenti all'anno a trovare l'opzione migliore per il loro viaggio. Il nostro strumento di confronto funziona con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio perfetta, indipendentemente dalle tue esigenze.
Treni Forlì - Faenza: quali compagnie servono la tratta?
Per spostarsi in treno tra Forlì e Faenza ci si può affidare a Trenitalia e Trenitalia Tper, tra le infinite compagnie che collaborano con virail.
Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è attualmente la più importante società ferroviaria italiana, che offre il suo servizio a 40 milioni di passeggeri, se si considera solo la rete ad alta velocità.
Quanto costa un biglietto del treno da Forlì a Faenza?
Non aspettate a prenotare: con un po' di fortuna, e di anticipo, potrete trovare biglietti del treno da Forlì a Faenza per 2,20 €. Se invece non sapete ancora le date del vostro viaggio, i prezzi medi s aggirano attorno ai 3,95 €.
Dettagli del viaggio
Non dimenticate di portare dell'acqua e degli snack con voi: non tutte le stazioni hanno un bar o dei distributori automatici dove acquistarli.
Considerata la breve distanza, il carpooling e l'autobus costituiscono valide alternative di viaggio per la tratta Forlì - Faenza, soprattutto per chi ha un budget ristretto.
Quali stazioni sono servite dai treni che viaggiano da Forlì a Faenza?
Da Forlì si parte da FORLI arrivando a Faenza a Faenza e GRANAROLO FAENTINO.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Forlì a Faenza?
Per raggiungere Faenza da Forlì la maggior parte dei treni sono diretti, solo poche corse al giorno effettuano cambi intermedi. Il vantaggio del treno diretto è che non devi scendere da un treno e poi salire su un altro, rimani sullo stesso finché non arrivi a destinazione. I treni diretti che percorrono questa tratta sono 26.
I treni che vanno da Forlì a Faenza effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 32 connessioni al giorno, di cui 6 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.
Quanto ci si impiega in treno da Forlì a Faenza e quando partono i primi e gli ultimi treni?
I treni più veloci impiegano 7 min ad arrivare a Faenza, mentre in media servono 29 min. Il primo treno da Forlì a Faenza parte alle 06:51, mentre l'ultimo lascia Forlì alle 22:36.
Tratte correlate
Principali tratte per Faenza
- Treni Ancona - Faenza
- Treni Ferrara - Faenza
- Treni Livorno - Faenza
- Treni Mestre - Faenza
- Treni Modena - Faenza
- Treni Padova - Faenza
- Treni Parma - Faenza
- Treni Perugia - Faenza
- Treni Prato - Faenza
- Treni Ravenna - Faenza
- Treni Reggio Emilia - Faenza
- Treni Rimini - Faenza
- Treni Venezia - Faenza
- Treni Verona - Faenza
- Treni Vicenza - Faenza