
Treni da Firenze a Viterbo







Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Firenze a Viterbo e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
Il tempo di percorrenza minimo in treno da Firenze a Viterbo è di 3 h 13 min, mentre in media si impiegano 4 h 17 min. Il primo treno per Viterbo parte da Firenze alle 06:40, mentre l'ultimo disponibile parte alle 00:45.
Da quali stazioni di Firenze partono i treni per Viterbo e dove arrivano?
I treni della tratta Firenze - Viterbo partono da Firenze S. M. Novella e Firenze Campo Di Marte e arrivano a VITERBO PORTA FIORENTINA e VITERBO PORTA ROMANA.
Quando viaggiate in treno non dimenticate di avere il biglietto sempre con voi. Stampate i vostri biglietti o scaricate la versione mobile quando permesso.
Se gli orari o i prezzi del viaggio in treno non soddisfano le vostre esigenze, il carpooling e il bus costituiscono ottime alternative, permettendo di raggiungere Viterbo in simili tempistiche, ma a un prezzo più basso.
Quanti sono i treni che ogni giorno collegano Firenze a Viterbo?
Per raggiungere Viterbo da Firenze non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 17 connessioni al giorno, di cui 17 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.
Da Firenze a Viterbo non ci sono connessioni dirette, tutti i treni che percorrono questa tratta fanno cambi intermedi. Ci sono 17 treni al giorno che collegano le due città, tutti con cambi. Ovviamente se preferisci fare viaggi diretti puoi guardare anche le offerte di bus e aerei.