
Treni da Edimburgo a Londra







Quanto ci si impiega in treno da Edimburgo a Londra e quando partono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno diretto a Londra parte da Edimburgo alle 05:40, mentre l'ultimo è previsto per le 19:51. In media si impiegano 6 h 39 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Londra da Edimburgo in 4 h.
Da dove si parte e dove si arriva viaggiando in treno sulla tratta Edimburgo - Londra?
Il vostro treno per Londra partirà da Edinburgh [ EDB ], Edinburgh e Edinburgh Park, arrivando a London Euston [ EUS ], London Kings Cross [ KGX ], London Kings Cross, London Euston, London St Pancras International e Moorgate.
Dato il lungo tragitto, potreste considerare l'aereo come mezzo alternativo: le compagnie low cost offrono soluzioni di viaggio economiche che vi faranno risparmiare tempo.
Ogni giorno quanti sono i treni che partono da Edimburgo e arrivano a Londra?
La maggior parte dei treni che vanno da Edimburgo a Londra effettuano cambi intermedi, questo vuol dire che bisogna scendere e salire su un altro treno. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 49, di cui 48 con cambi. Ci sono anche treni diretti che percorrono questa tratta, ma sono in minoranza ed è per questo che, per essere sicuri di trovare posto, è necessario prenotare in anticipo. Se invece non hai preferenze sul tipo di treno troverai tante connessioni durante la giornata e potrai scegliere di partire all'orario che preferisci.