
Treni da Delhi a Mumbai







Quanto ci si impiega in treno da Delhi a Mumbai e quando partono i primi e gli ultimi treni?
Il tempo di percorrenza minimo in treno da Delhi a Mumbai è di 3 h 10 min, mentre in media si impiegano 20 h 40 min. Il primo treno per Mumbai parte da Delhi alle 10:45, mentre l'ultimo disponibile parte alle 22:45.
Da quali stazioni di Delhi partono i treni per Mumbai e dove arrivano?
Le stazioni servite dai treni Delhi - Mumbai sono Delhi Cantt, New Delhi, Hazrat Nizamuddin, Delhi Sarai Rohilla, New Delhi(NDLS), Delhi Cantt(DEC), Delhi S Rohilla(DEE) e Hazrat Nizamuddin(NZM) e Borivali, Bandra Terminus, Vasai Road, Mumbai Dadar, Mumbai Central, Lokmanya Tilak Term, Panvel(PNVL), C Shivaji Maharaj T(CSMT), Mumbai Cst(CSTM), Vasai Road(BSR), Bandra Terminus(BDTS), Mumbai Central(MMCT) e Lokmanyatilak(LTT).
Non dimenticate di portare dell'acqua e degli snack con voi: non tutte le stazioni hanno un bar o dei distributori automatici dove acquistarli.
Considerata la breve distanza, il carpooling e l'autobus costituiscono valide alternative di viaggio per la tratta Delhi - Mumbai, soprattutto per chi ha un budget ristretto.
Quanti sono i treni che ogni giorno collegano Delhi a Mumbai?
Per andare da Delhi a Mumbai puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 11 treni al giorno che collegano Delhi a Mumbai, di cui 0 effettuano cambi.
Da Delhi a Mumbai i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 11 treni al giorno che percorrono questa tratta, di cui 11 sono diretti. Grazie alle numerose compagnie ferroviarie il numero di treni diretti è maggiore rispetto a quelli che effettuano cambi intermedi. In questo modo impiegherai meno tempo per arrivare a destinazione e potrai goderti un viaggio in totale tranquillità senza dover salire e scendere dal treno più volte.