
Treni da Como a Milano







Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?
In media servono 57 min per raggiungere Milano da Como, ma i collegamenti più veloci possono impiegare anche 40 min. Il primo treno per Milano è previsto alle 05:19, mentre l'ultimo è alle 22:49.
Da dove si parte e dove si arriva viaggiando in treno sulla tratta Como - Milano?
Il vostro treno per Milano partirà da Como Nord Lago, Como Nord Borghi, Como Nord Camerlata, Como S. Giovanni, COMO CAMERLATA, COMO LAGO, COMO BORGHI, Como Borghi, Como Camerlata, Como Lago e COMO S. GIOVANNI, arrivando a Milano Nord Cadorna, Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, MILANO CADORNA, MILANO CENTRALE, Milano Greco Pirelli, MILANO LAMBRATE, Milano Cadorna, MILANO PORTA GARIBALDI e MILANO GRECO PIRELLI.
Una volta giunti alla stazione, controllate non solo la destinazione del vostro treno, ma anche il numero. Inoltre, fate sempre attenzione agli annunci che vi informeranno di eventuali ritardi o cambi di binario.
Considerata la breve distanza, il carpooling e l'autobus costituiscono valide alternative di viaggio per la tratta Como - Milano, soprattutto per chi ha un budget ristretto.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Como a Milano?
Per raggiungere Milano da Como non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 128.5 connessioni al giorno, di cui 5 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.
Da Como a Milano i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 128.5 treni al giorno che percorrono questa tratta, di cui 123.5 sono diretti. Grazie alle numerose compagnie ferroviarie il numero di treni diretti è maggiore rispetto a quelli che effettuano cambi intermedi. In questo modo impiegherai meno tempo per arrivare a destinazione e potrai goderti un viaggio in totale tranquillità senza dover salire e scendere dal treno più volte.