
Treni da Charleroi a Namur







Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?
Il viaggio dura in media 1 h 21 min, ma il tempo di percorrenza minimo è di 29 min. Il primo treno diretto a Namur parte da Charleroi alle 07:19, mentre l'ultimo di rientro a Namur parte da Charleroi alle 22:38.
In quali stazioni si può prendere il treno da Charleroi a Namur?
Da Charleroi si parte da Marchienne-au-Pont, Charleroi-Ouest / Charleroi-West, Charleroi-Sud / Charleroi-Zuid, Couillet, Lodelinsart, MARCHIENNE-AU-PONT Saint-Martin [TEC], LODELINSART Jonet [TEC], MARCHIENNE-AU-PONT Saint-Fiacre (S.N.C.B.) [TEC], COUILLET Centre [TEC], CHARLEROI Place De La Digue [TEC], CHARLEROI Ouest (M) [TEC] e Marchienne-Zone arrivando a Namur a Namur / Namen, Flawinne, Ronet, Jambes, JAMBES Montagne Sainte-Barbe [TEC], FLAWINNE Rue Vandervelde [TEC], JAMBES Station Nord [TEC] e Jambes-Est / Jambes-Oost.
Una volta giunti alla stazione, controllate non solo la destinazione del vostro treno, ma anche il numero. Inoltre, fate sempre attenzione agli annunci che vi informeranno di eventuali ritardi o cambi di binario.
Date le brevi distanze, potreste considerare di viaggiare da Charleroi a Namur in bus o carpooling, spendendo in certi casi meno che in treno.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Charleroi a Namur?
La maggior parte dei treni che vanno da Charleroi a Namur effettuano cambi intermedi, questo vuol dire che bisogna scendere e salire su un altro treno. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 394, di cui 353.5 con cambi. Ci sono anche treni diretti che percorrono questa tratta, ma sono in minoranza ed è per questo che, per essere sicuri di trovare posto, è necessario prenotare in anticipo. Se invece non hai preferenze sul tipo di treno troverai tante connessioni durante la giornata e potrai scegliere di partire all'orario che preferisci.