Viaggia in treno da Cefalù a Palermo
Il treno da Cefalù a Palermo dura in media 53 min.
Ogni giorno circa 16 treni collegano Cefalù e Palermo e la tariffa base parte da circa 6,85 €.
Se ti sposti da Cefalù a Palermo in treno partirai dalla stazione ferroviaria di Cefalù, la quale dista pochi minuti a piedi dal cuore della città.
Il trasporto è effettuato dalla compagnia ferroviaria Trenitalia e i treni da prendere sono il Treno Regionale oppure, allo stesso prezzo, un treno più veloce, il Treno Regionale Veloce, i quali collegano in via diretta le città di Cefalù e Palermo. In alternativa, ti consigliamo anche il treno Intercity, un po’ più costoso dei precedenti. Nel treno Intercity puoi selezionare gratuitamente il tuo posto a sedere.
All'interno della tipologia di Treno Regionale e Treno Regionale Veloce, non avrai il servizio WiFi né le opzioni di scelta di posto a sedere. Queste sono le alternative più economiche, adatte per questo tipo di viaggio visto che le due città non sono molto lontane l’una dall’altra.
Da Cefalù a Palermo, il treno è una delle soluzioni migliori per viaggiare/spostarsi. Una volta raggiunta Palermo non sarai a corto di cose da fare o da vedere. Ti consigliamo una visita alla nota Cattedrale di Palermo, alla Chiesa della Martorana e alle Catacombe dei Cappuccini. Non dimenticarti della Fontana Pretoria, la quale si trova di fronte al Palazzo Comunale. Palermo è inoltre famosa per lo street food, il cosiddetto cibo di strada: il panino con la milza, lo sfinzone e le schiacciatine fritte di farina di ceci accompagneranno le tue visite alla città.
Se stai pianificando di visitare Palermo da Cefalù in treno, lasciati consigliare da Virail. Confrontiamo migliaia di destinazioni di treni, bus e voli per aiutarti a trovare il prezzo migliore. Controlla il nostro comodo calendario con i prezzi qui sotto e trova i prezzi migliori tra tutti i mezzi di trasporto pubblico disponibili tra Cefalù e Palermo.