
Treni da Castel San Pietro Terme a Riccione







Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Castel San Pietro Terme a Riccione?
Il primo treno diretto a Riccione parte da Castel San Pietro Terme alle 01:03, mentre l'ultimo è previsto per le 21:09. In media si impiegano 1 h 34 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Riccione da Castel San Pietro Terme in 1 h 10 min.
In quali stazioni si può prendere il treno da Castel San Pietro Terme a Riccione?
I treni della tratta Castel San Pietro Terme - Riccione partono da CASTEL S. PIETRO TERME e arrivano a Riccione.
Quando viaggiate in treno non dimenticate di avere il biglietto sempre con voi. Stampate i vostri biglietti o scaricate la versione mobile quando permesso.
Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Castel San Pietro Terme a Riccione?
I treni che vanno da Castel San Pietro Terme a Riccione effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 21 connessioni al giorno, di cui 7 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.
Da Castel San Pietro Terme a Riccione i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 21 treni al giorno che percorrono questa tratta, di cui 14 sono diretti. Grazie alle numerose compagnie ferroviarie il numero di treni diretti è maggiore rispetto a quelli che effettuano cambi intermedi. In questo modo impiegherai meno tempo per arrivare a destinazione e potrai goderti un viaggio in totale tranquillità senza dover salire e scendere dal treno più volte.